Pirelli assume nuovo personale in Italia.

pirelli sede legale lavoro

Ami la velocità?Ti ritieni un vero appassionato di motori? Sei una persona abbastanza decisa e motivata? Allora la seguente offerta di lavoro fa decisamente al caso tuo.Pirelli assume nuovo personale. Pirelli è una azienda leader in tutto il mondo nella produzione di pneumatici e opera  in 160 paesi, dislocati su 5 continenti, con 22 stabilimenti nel mondo e oltre 37.000 dipendenti.

Obbiettivo principale dell’azienda è quello di offrire sempre il meglio alla propria clientela,a partire dalla qualità del prodotto e concludere con la sicurezza.In questo momenti Pirelli sta cercando diversi giovani neolaureati da inserire nei propri stage formativi,ma diverse sono anche le possibilità di rientrare nell’azienda,per tutti coloro che sono già esperti nella mansione.Vediamo insieme quali sono le figure professionali che Pirelli ricerca e quali saranno i requisiti richiesti agli aspiranti candidati.

Si cercano principalmente:

  • controller assistant – internship
  • junior risk governance specialist – internship
  • network planner – internship
  • pricing analyst – internship
  • trade marketing specialist – Egitto.

Ci sembra doveroso ricordare che per le attuali posizioni aperte,sarà richiesta un’esperienza pregressa nel settore e una buona conoscenza della lingua inglese,oltre che un’ottima capacità di relazionarsi con il resto del team.

Purtroppo non ci sono pervenute maggiori informazione circa il tipo di contratto di lavoro che l’azienda offrirà e i relativi stipendi che la stessa,erogherà ai futuri impiegati.Pertanto tutti coloro che hanno ancora dei dubbi in merito,tutti coloro che sono realmente interessati alle seguenti proposte di lavoro,possono visitare e consultare  la seguente pagina web e inviare on line il proprio curriculum vitae,il tutto in base agli annunci di proprio interesse.

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

2 Comments

  1. Salve sono paolo sarei interessato alla vostra proposta di lavoro cordiali saluti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button