PoltroneSofà assume impiegati, venditori e altri addetti in Italia.

poltrone sofà negozio lavorare

Sei stufo della crisi economica?Sei alla ricerca disperata di un lavoro che ti soddisfi e che mandi via quella condizione di inutilità che spesso ti affligge? La notizia è ufficiale,Poltrone Sofà assume nuovo personale. Poltronesofà è una famosa catena di negozi in franchising di poltrone, divani e complementi d’arredo ,rappresenta un’importante realtà presente sul territorio nazionale,vanta più di 130 negozi (29 anche fuori Italia,in Francia)e migliaia di collaboratori.

Obbiettivo principale dell’azienda è quello di allargare ulteriormente il mercato tramite il quale opera,selezionando personale altamente qualificato e motivato e assicurando così facendo alla propria clientela,il massimo della qualità a prezzi sorprendenti e accessibili più o meno a tutti.Ma vediamo nel dettaglio quali sono le figure professionali che l’azienda sta cercando e quali saranno i requisiti richiesti ai futuri candidati.

Si cercano principalmente:

Impiegato/a Addetto alla codifica listini: il candidato sarà inserito in ufficio innovazione e dovrà occuparsi della codifica listini, codifica articoli e gestione del campionario tessuti. E’ richiesto il possesso di :diploma o laurea,buona conoscenza della lingua inglese e francese,pregressa esperienza minima nella medesima mansione,ottima conoscenza dei software e del pacchetto Office.

Impiegato/a Ufficio Acquisti: il candidato dovrà seguire l’intero iter degli acquisti a partire dall’ordine, l’invio ed il monitoraggio dell’avvenuta ricezione del materiale. E’ richiesto il possesso di un diploma di istituto tecnico,pregressa esperienza in mansioni dello stesso tipo,personalità attiva,dinamica,risolutiva,massima serietà e capacità di organizzare con ordine e precisione,ottima conoscenza del pacchetto Office,buona conoscenza della lingua inglese e francese.

Impiegato/a Ufficio Direzione Marketing – Settore Francia: il candidato sarà inserito all’interno dell’ufficio marketing e dovrà supportare l’attività della direzione marketing e comunicazione per i negozi aperti in Francia.E’ richiesto un brillante curriculum accademico,ottima conscenza della lingua francese,esperienza pregressa nel settore,personalità spigliata,flessibile,socievole,ottima conoscenza del pacchetto Office.

Ufficio Informatico/Sviluppatore Web:il candidato è un giovane laureato ad indirizzo informatico con almeno due anni di esperienza nello sviluppo di applicazioni web.E’ richiesta anche una breve esperienza nel settore

Altre posizioni: venditori/arredatori d’interni per diverse zone d’Italia.

Purtroppo non ci sono pervenute maggiori informazioni circa il tipo di contratto e i relativi stipendi che l’azienda offrirà ai suoi futuri collaboratori.Per tanto tutti coloro che sono realmente interessati alle seguenti offerte di lavoro,tutti coloro che hanno ancora dei dubbi a riguardo e necessitano di maggiori informazioni,possono inviare i propri quesiti o curriculum vitae on line,accedendo al sito dell’azienda,nella sezione “lavora con noi”,sempre secondo gli annunci di proprio interesse.

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button