POSTA POWER assume nuovi Postini in Italia: ecco come candidarsi.

Link Sponsorizzati:

lavoro mail express postini poste private

Il Gruppo Posta Power, noto nel settore dei servizi postali privati, ha annunciato nuove assunzioni in seguito al progetto di potenziamento dei propri servizi sul nostro territorio.
L’azienda si occupa di offrire gli stessi servizi delle Poste Italiane nazionali, con servizi aggiuntivi quali il ritiro a domicilio e la promessa di rimborso nel caso la consegna non rispetti i tempi stabiliti.

Posta Power è quindi alla ricerca di candidati interessati a lavorare all’interno dell’azienda e si rivolge a Postini che dovranno occuparsi del ritiro e della consegna della corrispondenza. I candidati dovranno rispettare una serie di requisiti obbligatori per poter inoltrare la propria domanda di candidatura:

  • possesso di un diploma di maturità quinquennale
  • età superiore a 20 anni
  • capacità di lavorare in team
  • curare la propria presenza
  • serietà
  • voglia di lavorare ed entusiasmo
  • doti relazionali in ambito professionale

Tutti gli interessati a lavorare presso il Gruppo Posta Power possono visitare il sito ufficiale presso la pagina delle carriere e selezioni del Gruppo dove sono elencati tutti gli annunci di lavoro e dove è possibile effettuare la propria candidatura attraverso la registrazione del proprio curriculum vitae in corrispondenza degli annunci di proprio interesse.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).



Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.