Poste Italiane: 8000 nuove assunzioni a partire dal 2015.

Link Sponsorizzati:

postino poste italiane lavora con noi

In questi giorni è stato reso pubblico il nuovo piano Strategico di assunzioni 2015-2020 previsto per Poste Italiane. Nello specifico sono previste circa 8000 assunzioni, di cui 4000 saranno giovani. Francesco Caio, amministratore Delegato di Poste Italiane ha dichiarato:” Questo piano vuole diventare motore di sviluppo inclusivo per il Paese accompagnando cittadini, imprese e Pubblica Amministrazione verso la nuova economia digitale”.

Tale piano prevederà vari ingenti investimenti per 3 miliardi di euro in infrastrutture e piattaforme digitali, che prevederà l‘incremento dell’organico, con appunto 8000 nuove assunzioni in Poste Italiane.

La maggior parte delle offerte di lavoro saranno indirizzate a giovani neolaureati i quali verranno inseriti in azienda; saranno anche messi in atto conversioni di contratti part time e poi ancora parte parte delle assunzioni verranno destinati alla nascita della Corporate Academy, ovvero una struttura che offrirà dei corsi di formazione manageriale e specialistica. Poste Italiane, inoltre, dichiara che continuerà a mettere in atto il turn over agevolato, che già è attivo dal 2010. Poste italiane, è spesso alla ricerca delle seguenti figure, per lavoro presso gli uffici postali quali:

Portalettere
– Postini
– Addetti allo smistamento.

Tutti coloro i quali risulteranno interessati a lavorare in Poste Italiane ed alle future assunzioni, potranno inviare il proprio curriculum vitae al sito dedicato, registrandolo nell’apposito form online.
Ecco il sito dove potrete tenere sotto controllo le offerte di lavoro di Poste Italiane.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).



Commenti

comments

6 Responses to Poste Italiane: 8000 nuove assunzioni a partire dal 2015.

  1. Brian Romano ha detto:

    grazie come postino o porta lettere

    • admin ha detto:

      Ciao,
      Per candidarti, devi seguire tutte le indicazioni presenti nell’articolo!

      Grazie,
      Lo Staff.

    • marco ha detto:

      entrano solo i figli dei direttori o sindacalisti. … quando si fa la domanda online comunicate subito il vostro codice fiscale e data di nascita al sindacalista di turno o direttore e venite chiamate, i milioni di Cv non vengono visualizzati. …. sistema ItaliA.

  2. eva ha detto:

    Sarei interessata a lavorare con poste italiane conosco le lingue sono diplomata ho lasciato il mio contatto… grazie

  3. francesco ha detto:

    Mi piacerebbe lavorare nelle poste italiane come postino sto cercando unì piegò che devo manterrà mia figlia che e piccolina

  4. raffaele ha detto:

    Magari questo è un bel lavoro il postino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.