POSTE ITALIANE assume nuovi Addetti di Produzione in Italia.

Il Gruppo Poste Italiane ha pubblicato una campagna di selezione per assumere nuovi Addetti da impiegare nelle strutture atte alla gestione operativa dell’azienda. Il termine ultimo per inviare le proprie candidature è stato fissato al giorno 27 novembre 2023.

lavoro poste italiane

Ricordiamo che il Gruppo Poste Italiane occupa oggi una rete di quasi 13.000 uffici postali in cui lavorano più di 125.000 dipendenti. Esso opera nei settori del recapito, della logistica, del risparmio, oltre che nei servizi finanziari e assicurativi. Il Gruppo Poste Italiane è oggi quotato in borsa ed è controllato per il 29,3% dal Ministero dell’Economia e della Finanze (MEF), per il 35% da Cassa Depositi e Prestiti, a sua volta controllata dal MEF, e per la residua parte da investitori istituzionali e retail.

Gli Ingegneri Gestionali di Poste Italiane dovranno occuparsi di supportare il responsabile per garantire l’efficienza operativa, il presidio dei processi gestiti e degli indicatori di performance, l’ottimizzazione del livello di servizio erogato e la soddisfazione del cliente. Le sedi di lavoro disponibili sono le seguenti: Bologna, Mestre, Milano, Napoli, Palermo e Roma.

Tutti gli interessati devono rispettare una serie di requisiti tra cui:

  • possesso di una laurea magistrale in Ingegneria Gestionale
  • conoscenza del pacchetto Microsoft Office
  • doti relazionali, precisione ed affidabilità
  • capacità di lavorare in team
  • doti organizzative

Tutti gli interessati a lavorare presso il Gruppo Poste Italiane possono visitare il sito ufficiale presso la pagina delle carriere e selezioni del Gruppo dove sono elencati tutti gli annunci di lavoro e dove è possibile effettuare la propria candidatura attraverso la registrazione del proprio curriculum vitae in corrispondenza degli annunci di proprio interesse.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

2 Comments

  1. Sono un uomo di 38 di milano volenteroso e con tanta voglia di imparare ….disponibile da subito anche su turni ….automunito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button