Poste Italiane assume nuovi addetti e postini per l’estate 2013.

Link Sponsorizzati:

poste italiane portalettere

Poste italiane S.p.A. è una società che si occupa della gestione del servizio postale in Italia. Venne fondata nel 1862 come azienda autonoma che gestiva in monopolio i servizi postali e telegrafici per conto dello Stato, oggi è una società per azioni il cui capitale è detenuto al 100% dallo Stato italiano tramite il Ministero dell’Economia e delle Finanze.

La società ha un organico di circa 150 000 dipendenti ed ha avuto nel 2012 utile netto pari a 1,03 miliardi di euro l’anno. Poste Italiane, nel periodo estivo, a causa delle ferie estive di moltissimi suoi dipendenti, ha dichiarato di voler assumere personale.

Figure ricercate: addetti allo smistamento e postini

Requisiti fondamentali per la candidatura:

– età non superiore ai 35 anni

– diploma di scuola media superiore

– saper usare un Liberty Piaggio 125

– disponibilità a lavorare dal lunedì al sabato dalle 8 alle 14

Gli interessati di tale opportunità (rivolta ad entrambi i sessi) potranno candidarsi online sul sito ufficiale dell’azienda http://www.poste.it/ e recarsi all’interno della sezione “Lavora con noi” dove potranno caricare il proprio curriculum vitae.
Per tutti coloro che non hanno mai inviato una candidatura dal sito ufficiale delle poste italiane, bisognerà registrarsi fornendo una propria e-mail, password e nome utente. Ricordiamo che Poste Italiane rappresenta un vero e proprio colosso in forte espansione e caratterizzato da un fatturato annuo che conta diversi miliardi di euro.

Lavorare all’interno delle Poste è molto utile sia per accrescere le proprie conoscenze che per migliorare il proprio curriculum  vitae all’interno del quale vi sarà un’esperienza avuta all’interno di una grossa azienda.



Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.