Posto disponibile da “Segretario Ordine degli Psicologi”, anche con licenza media.

segretario

In un periodo caratterizzato dalla mancanza di posti di lavoro e da una crisi che sta portando all’esasperazione milioni di famiglie in tutto il mondo, ad essere particolarmente richiesti sono i posti per il lavoro fisso.

Ecco allora che all’interno di quest’articolo abbiamo deciso di farvi conoscere un interessantissimo bando indetto dall’ Ordine degli Psicologi dell’Emilia Romagna e finalizzato all’assunzione di un diplomato per il ruolo di segretario.

Il contratto è di tipo indeterminato, part-time con 25 ore alla settimana e la selezione è per titoli ed esami; la sede interessata è quella di Bologna e più esattamente in Strada Maggiore 24 e la retribuzione netta è di 950 euro mensili.
Uno dei requisiti principali è il titolo di studio di licenza media.

La domanda deve essere obbligatoriamente spedita tra il 18 febbraio 2013 e il 19 marzo 2013, altrimenti non sarà ritenuta valida; l’indirizzo di posta certificata al quale spedirle è oper1@pec.it.

La copia originale del bando è visualizzabile sul sito internet all’indirizzo www.ordpsicologier.it nella sezione Albo Pretorio.

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

4 Comments

  1. Anch’io cerco urgente lavoro, sono stata ingiustamente licenziata lo scorso maggio.
    Ho lavorato per 26 anni come segretaria in vari uffici e mansioni all’interno della GDO anche come responsabile.
    Sono disponibile per qualsiasi tipo di impiego, contratto e compenso.
    Ringrazio sin da ora che mi potrà aiutare.
    Grazie.
    Silvana Rocchi.

  2. Lavoravo in Albergo. Da 5 anni. Come guardia.l’albergo ha chiuso abbiamo preso la cassa integrazione a fine marzo primi aprile il licenziamento.ciao.

  3. Sono un ragazzo di 20 anni e cerco qualsiasi tipo di lavoro,sono in possesso di una licenza media attestato Grafico superiore e sto facendo gli esami di 5superiore come indirizzo Economico, ho fatto innumerevoli stage presso Studi Grafici e presso la Polizia Municipale.
    Il mio lavoro consisteva in varie mansioni tra cui quella di segretario.
    Grazie per la gentile attenzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button