PRADA: 1.500 nuove assunzioni in fabbrica e nei punti vendita in Italia

La famosa azienda Prada assume nuovo personale in Italia: in quest’articolo vi spieghiamo come candidarvi correttamente.[..]

sede legale prada

Il noto brand di moda Prada è al momento alla ricerca di personale da poter impiegare all’interno del gruppo di lavoro. Nello specifico sono aperte le selezioni per 1.500 figure professionali, da poter impiegare presso le 4 fabbriche e i 50 negozi che nel giro di pochissimo tempo verranno inaugurati. Sono previsti anche dei percorsi di formazione presso l’Accademia della Tecnica.

Prada è impegnata nella produzione e commercializzata di beni di lusso a livello mondiale, sin dal 1913 anno in cui venne fondata l’azienda. Al oggi, il marchio tende ad espandersi sempre di più sul mercato internazionale e lo testimonia il fatto che a breve verranno inaugurati ben 50 nuovi punti vendita, oltre che 4 nuove fabbriche. Dunque, previste assunzioni per 1.500 addetti, 250 dei quali verranno assunti già negli ultimi mesi del 2014, presso il settore industriale.

Nello specifico, le offerte di lavoro riguarderanno uno stabilimento di pelletteria vicino Firenze e a Levanella, sempre nella regione Toscana, ed ancora a Civitanova Marche sorgerà una nuova industria di calzature e uno di abbigliamento presso Ancora. Come già anticipato, l’azienda metterà a disposizione dei corsi di formazione, presso l’Accademia Tecnica Prada, dove 60 studenti di età compresa tra i 16 e i 21 anni potranno partecipare. I corsi avranno una durata di 12 mesi e serviranno agli studenti per poter apprendere ed acquisire le competenze tecniche necessarie per poter lavorare in azienda.

Come Candidarsi:

Prendere parte alla selezione delle mansioni lavorative messe a disposizione dal colosso PRADA, è alquanto semplice e immediato: basterà infatti recarvi sul sito ufficiale e successivamente scegliere la posizione che più vi interessa.
Fatto ciò, sarà necessario inviare il vostro cv (come indicato sul portale) e seguire le istruzioni.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

13 Comments

  1. E chi non ha esperienza nell’abbigliamento,può inviare comunque il suo curriculum ?
    Grazie mille:)

  2. buongiorno sono nel settore della calzatura e dell’abbigliamento da oltre 25 anni.
    sarei disposto a lavorare come tecnico controllo qualità
    di produzione,per maggior informazioni si prega telefonare al 3394084714 grazie Michele Marco calò

  3. ho visto l’annuncio su internet penso che potrei partecipare all’assunzione in fabbrica grazie

  4. Sarei lieto di far parte del vostro staff grazie a risentirci

    1. Sono una tagliatrice di abbigliamento pelle e shearling a domicilio da 20 anni fatto produzione prada ma il mio sogno sarebbe di entrare in prada produzione

  5. Vorrei avere delle informazioni sui corsi di formazione
    Grazie.

    1. Ciao Irene,
      dovresti seguire le indicazioni presenti nell’articolo! 😉

      Saluti,
      Lo Staff.

  6. Sarei felicissimo di lavorare per il grande marchio e del favoloso team .

  7. Salve mi chiamo Monica sono una ragioniera in cerca di lavoro sono di Sassari.Ho lavorato presso diverse ditte con varie mansioni, dalla commessa a responsabile del negozio ,impegata, ecc. All occorenza posso fornire il mio cv Grazie e aspetto una vs risposta.

  8. Salve sono un ragazza di 30 anni ..sto cercando lavoro ..vorrei partecipare all assunzione in fabbrica ?!..grazie

  9. Buongiorno, mi chiamo Fabio vorrei proporre la mia candidatura come autista o magazziniere inviando il mio cv. In attesa di un vostro cenno di riscontro porgo cordiali saluti.

  10. Buon giorno mi chiamo giusy cerco disperatamente lavoro e sarei felice di lavorare con voi grazie spero di ricevere risposta

  11. Sono una tagliatrice di abbigliamento pelle e shearling a domicilio da 20 anni fatto produzione prada ma il mio sogno sarebbe di entrare in prada produzione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button