Prestito senza busta paga: come ottenerlo e a chi rivolgersi.


prestito liquidita 27

Con l’avvento della crisi finanziaria, la situazione economica dell’italia è precipitata e migliaia di cittadini hanno riscontrato la necessità di usufruire di prestiti per poter migliorare le condizioni di  vita della propria famiglia..

I prestiti però vengono richiesti anche da centinaia di imprenditori che, a causa della tasse troppo alte, decidono di farsi aiutare dalle banche per poter far respirare la propria azienda.
Tra le varie tipologie di prestito vi è quello senza busta paga: questo, ovviamente, può essere richiesto da tutti coloro che  non posseggono una busta paga regolare (come ad esempio casalinghe, disoccupati, imprenditori).

Affinchè il prestito senza busta paga venga erogato, la banca ha necessità di alcune garanzie: solitamente l’istituto creditizio fa firmare alla persona interessata una fideiussione in genere di pari importo del valore del prestito.
Come tutti gli altri prestiti, anche quello senza busta paga, dovrà essere restituito con rate mensili di importo pressocchè identico.

Tra tutti gli enti che offrono prestiti senza busta paga ne ricordiamo alcuni famosissimi come ad esempio Geafin, Compass e il gruppo Findomestic : questi, che sono presenti da anni nel panorama bancario, sono sicuri e affidabili.
Vi ricordiamo inoltre che, come accade per tutte le altre forme di finanziamento, anche il Prestito Senza Busta Paga può essere richiesto con un tasso fisso o un tasso variabile e ciò dipende dalle esigenze del richiedente.
Solitamente però si parla di Prestito Senza Busta Paga con Tasso Variabile, in quanto la durata del prestito è limitata.
Se desiderate ottenere maggiori informazioni su un prestito, potete fare click qua e attendere qualche secondo affinchè la pagina carichi correttamente.



Commenti

comments

67 Responses to Prestito senza busta paga: come ottenerlo e a chi rivolgersi.

  1. miriana scrive:

    ma se ti chiedono le garanzie tutte e di più, che la smettono di illudere la povera gente in seria difficoltà

  2. piero scrive:

    siamo alle solite,si inventano di tutto pur di derubarti, nessuno ti da un prestito se non hai un garante, poi vogliamo parlare di compas, o findomestic? chiedono dei tassi abbominevoli, se non da strozzini, fate la cosa giusta non chiedete prestiti, prima o poi saranno le banche a convocarvi per offrirvi dei prestiti,perchè loro vivono con gli interessi della gente…

    • laura scrive:

      Ma se gli chiedi un prestito,te lo rifiutano perchè i tempi sono duri anche per loro.Poi se ci va qualche leccaculo loro amico gli danno anche il cu..lo.

      • tritolo scrive:

        tutte minchiate quando mai danno un prestito senza garanzi già non te lo danno con la busta paga!!!!!!!!!

      • fabio scrive:

        e nn solo quando riesci ad ottenere un prestito sono dei strozzini legalizzati…..in 5 anni piu del 50% dell importo erogato di interessi …. fanculo !!!

    • marco scrive:

      Buonasere costose sig.
      Seguito ha la vostra domanda di prestito io tengono a ad informarli che sono disporte ha assegnarvi l’importo che desiderate senza timore e nel breve délaie affinché possiate intraprendere i vostri progetti destinata
      Grazie
      Ecco il mio indirizzo mail: viniciusishitarjr12@gmail.com

  3. FORTUNATO scrive:

    IO VI DICO SONO ANDATO CON REGOLARE BUSTA PAGA IN COMPAS O CHIESTO 3000EURO E SAPETE COSA MI ANNO DETTO MI DISPIACE MA NON POSSIAMO DARGLIELO EPPURE SONO PULITO E NON FACCIO UN PRESTITO DA OLTRE 4 ANNI COSA MI DITE SU DI QUESTO RISPONDETEMI

    • fabio scrive:

      ciao fortunato ti rispondo io,nn ti fanno il prestito perche nn gli risultano tuoi movimenti negli ultimi 4 anni.del fatto che sei pulito se ne fregano,trattano tutti come potenziali evasori.

    • giovanni scrive:

      E’ proprio per questo che non ti danno il prestito,in quanto tutti i prestiti da te presi ed estinti dopo 36 mesi non risultano piu’ in CRIF,quindi e’ come se non li avessi mai presi di conseguenza non avendo uno storico in crif non te lo danno,prova a chiedere il prestito a finanziarie di cui sei stato cliente in quanto nei loro database risulti sempre un loro cliente.

    • leonardo scrive:

      tramite il direttore di banca dove sto pagando il mutuo ho ricevuto per ben 2 volte 5000 euro con la busta paga non capisco perché a te non l’anno fatto

      • marco scrive:

        Buonasere costose sig.
        Seguito ha la vostra domanda di prestito io tengono a ad informarli che sono disporte ha assegnarvi l’importo che desiderate senza timore e nel breve délaie affinché possiate intraprendere i vostri progetti destinata
        Grazie
        Ecco il mio indirizzo mail: viniciusishitarjr12@gmail.com

    • rosaria scrive:

      Posso consigliare di rivolgersi all’istituto di credito dove e’ stato censito quattro anni fa’.
      L’importante e’ che lei abbia pagato con scadenza regolare. in crif non e’ piu’ censito ma nella banca dati interna della finanziaria si. Cordiali saluti.

    • marcella scrive:

      Hai ragione nemmeno Dio ti darà niente se non hai garanzie e quando ce le hai non bastano ma perché dire queste sciocchezze e i tassi sono da usurai

  4. roberto scrive:

    non illudete la povera gente che ha bisogno di un vero prestito…

    • marco scrive:

      Buonasere costose sig.
      Seguito ha la vostra domanda di prestito io tengono a ad informarli che sono disporte ha assegnarvi l’importo che desiderate senza timore e nel breve délaie affinché possiate intraprendere i vostri progetti destinata
      Grazie
      Ecco il mio indirizzo mail: viniciusishitarjr12@gmail.com

  5. vergognatevi ! ancora illudete la povera gente? non esistono finanziamenti senza busta paga e nemmeno con busta paga!!! presenteremo formale denuncia quesera contro la proprieta di questo sito per le notizie millantatorie che divulga !!!

    • Axel67 scrive:

      ….e invece te lo danno!!!
      Personalmente ne ho fatto uno di € 2.500,00
      con la Compass
      senza busta paga o quant’altro….( sarà perchè ero già stato loro cliente? )
      il problema è che a fine di tutto glie ne avrò restituito quasi il doppio!!!

      • fabio scrive:

        non lo sapevi ?guarda che parlano chiaro ti danno xeuro con una fideiussione pari al richiesto

        • Silvio scrive:

          Io con la Consel senza busta paga, senza fidejussione e non ero mai stato cliente. L’importante è che non superi i 1000 euro

    • Silvio scrive:

      veramente a me la Consel l’ha fatto.. e specificava chiaramente che sotto i 1000 euro non era richiesta la busta paga. Anche gli interessi sono buoni. Ho comprato tv e lavatrice

  6. howard scrive:

    siete una massa di ladri e spero con tutto il cuore che durante il mio corso di vita incontrerò un parlamentare,deputato,senatore o addirittura uno di equitalia per aprirgli la faccia in 2 !!!! LA GIUSTA PUNIZIONE PER VOI è MI DISPIACE A DIRLO MA LA CAMERA A GAS !

    • michelitos scrive:

      non ti preocupare amico mio vengo io con te a spaccargli la faccia a sti ladri di politici, e poi possono pure arrestarmi , tanto mi devono dare da mangiare bere ,e un lettino per forza.in italia funziona così ora i carcerati fanno lo sciopero pure. dove siamo arrivati.

  7. Luca scrive:

    Da parecchi anni utilizzo seppure controvoglia ( se non hai le monetine per acquistare cio che ti piace lo devi fare o non comperare ) lo strumento del credito al consumo e fino ad oggi non mi hanno mai negato nulla, l’ultimo targato febbraio 2012 di 10000 € erogato in 10 giorni per cui non e’ vero che non danno soldi ( non sono ne amico ne parente di operatori bancari e faccio l’operaio ) ma semplicemente se hai la fortuna di rimborsare le rate alla scadenza per le banche sei un buon pollo da spennare. ( fortuna = lavoro )

    • gavino scrive:

      Certo che concedono il prestito,il tuo nominativo già da diversi anni risulta come ottimo pagatore in banca dati.

  8. Rosario scrive:

    Sanno bene che ormai la maggior parte di famiglie non sono mutuabili o perchè hanno perso il lavoro,o perchè il datore di lavoro li ha dovuti anche per non sua colpa pagare male,hanno qualche rata di qualche credito antico non pagata. Solo cavolate propagandistiche sanno fare? e i fatti? perchè non parlano di amnistia amministrativa? La prima cosa che le banche fanno, è quella di farsi firmare la liberatoria per eccedere alle informazioni PVT anche di decenni, e se non firmi non avviano neppure la pratica. Non sono mai andato per un prestito,perchè non potrei farlo lo stesso,ma queste cose le sanno cani e gatti, tranne i nostri politici.

  9. fabrizio scrive:

    basta parlare..a un offerta va data ogni adeguata risposta..io sono x combuttare in rivolta civile.

    • cristian scrive:

      dico solo: viva la rivolta civile io ci sarò a roma quando accadrà

    • alfonso scrive:

      Sapete cosa penso che le persone che hanno fatto un prestito e non hanno più potuto pagare sono i più fortunati perché non si possono più spennare. Smettiamola con queste finanziarie di merda. La soluzione è una sola se vogliamo uscire da questa crisi. E LO STATO CHE DEVE INTERVENIRE PER LE FAMIGLIE INDEBITATE, FARE UNA MEGA SANATORIA, fare uscire le famiglie dai debiti e far ripartire i prestiti con moderazione. IN QUESTO MODO L’ECONOMIA RIPARTIREBBE ALLA GRANDE.

      • paolo scrive:

        Ragazzi ìo ho 33 anni e sono sette anni che nn riesco più a pagare i prestiti che ho chiesto sette anni fa ma ancora a desso mi stanno col fiato sul collo ma ora ho una famiglia da crescere.fate una mega sanatoria per i debiti fatti prìma della crisi perchè poi ci chiediamo perchè la gente poi si impicca.

    • ermes71 scrive:

      ho 42 anni e una figlia di 12….per regalarle un futuro migliore sono pronto pure io,ai primi cenni di rivolta sarò in prima linea…questo è certo…le banche ,le finanziarie sono organizzazioni mafiose legalizzate….

      • moreno scrive:

        io ho la tua stessa eta e un figlio di 14 anni,sono anni che dico a mia moglie che se mai ci fosse una vera rivolta non esiterei un attimo ad imbracciare anche il manico della scopa pur di avere qualcosa da spaccargli in testa a questi politici,governanti,banche di merda!!!!!

  10. gianfranco scrive:

    gli imprestiti dalle agenzie finanziari sono come la catena di santantonio appena ottieni un imprestito sono cazzi …..io sono anni che non riesco a uscirne provare x credere

  11. […] tutto è possibile, attraverso importanti istituti di credito, richiedere un prestito senza busta paga  che consente di avere un introito utile per poter raggiungere determinati obiettivi o per vivere in […]

  12. Luca scrive:

    Vi ringrazio di cuore per tutte queste preziose informazioni!!

  13. MARINA scrive:

    La Compass non me lo ha dato neanche con la busta paga perchè non ero assunta da almeno un anno ma solo da 8 mesi. Lo ha dato la findomestic a mio marito con busta paga in azienda spa, a contratto inderterminato da anni. Gli interessi da paura, ti raccomando poi la carta di credito da ripagare un tanto al mese.

  14. niko63 scrive:

    Se avessi le garanzie che chiedono andrei a chiedere i soldi a loro???!!! Solo per fargli il piacere di pagargli degli interessi MOSTRUOSI???!!! Ma va’ a da’ via e ciapp!

  15. pippo scrive:

    Anche io sono per una bella ripulita a sti pezzi di m…. illudono veramente la povera gente, non chiedete piu niente cosi vedremo le banche venire in ginocchio da noi a chiedere un prestito perche siamo noi che diamo da mangiare a sti politici di m…. e le loro famiglie senza darci in cambio nulla vergognatevi

  16. zagarella salvatore scrive:

    ma non prendete per il culo la gente,che a le balle gonfie.

  17. Giorgio scrive:

    Salve ho avuto bisogno ho chiesto un prestito compass erogato quasi subito certo interesse un Po alto spero di non avere più bisogno

  18. Luca scrive:

    purtroppo si fa il prestito per consolidare il vecchio prima che arriva il momento di non pagare riprendendo piu’ soldi con la speranza che qualcosa migliora… il debito sale; da che il mondo esiste e’ noto che chi i presta soldi vive per vedere il fallimento dei poveracci, se uno ha la liquidita’ non andrebbe mai a chiedere i soldi… e’ anche noto che la maggior parte degli istituti di credito alle spalle hanno persone del mondo politico, ancora pensiamo alle spalle forti dello stato con gli attuali politici?

  19. roberto scrive:

    E una cazzata mostruosa a mi hanno chiesto di tutto e pur essendo in regola anche attraverso il crif e sic mi hanno rifiutato la pratica

  20. Parente scrive:

    Se nn puoi pagare e fai strani pensieri nn commettere sbagli nn pagare e vai avanti x la tua strada la vita e una e va vissuta

  21. Massimo bruschini scrive:

    Sono prese per i fondelli per illudere la gente non provarci nemmeno è meglio

  22. BASILE ORAZIO scrive:

    CHE LE BANCHE NON FANNO PRESTITI A CHI ha VUTO PICCOLI PROBLEMA , EE CERTO è VERITIERO SPIEGATEMI UN PO SE UNO HA IL TITOLO PROTESTATO IN ORIGINALE COSA CERCONO ANCOra, no ci vuole la dichiarazione del titolare del titolo di cui dice che ai pagato, ma se ai il titolo originale vuol dire che lai pagato, tutte queste forme di imbrogli fanno si che rimani in letargo x diversi anni poi , fai la fine del topo , e inutile, ci vuole un ammistia ,o sanatoria , guardare bene , da distinguere, bidonisti, e gente che ha avuto problema, e poi li ha risolti, levando ttanti passaggi inutili , ce ne tanta in letargo, che non puo piu avere un prestito sia finanziario ho x beni ,,,, poi vedete come vola leconomia,, chi ha i soldi non spende x che se li vuole portare nelladila, con le bare con cassaforti…… chiaccchiere , e tante bugie,, scusatemi ma ne ho piene le tasche da questi ladri …

  23. francesco scrive:

    Poveri zozzoni ladri mafiosi autorizzati dallo stato estorsori QUESTA E MAFIA SPORCA A DESTRA DELLO STATO LE BANCHE UNICA COSA DEVONO ESSERE ATTACCATE DAL POPOLO

  24. Giorgio scrive:

    Cominciamo a ridimenzionarci con le spese e non chiedere niente a nessuno solo così si può risolvere il problema.

  25. emanuele scrive:

    Sapete qual’é l’alternativa migliore? Nn pagare piu niente se nn si puo se puoi paghi senno si attaccano al pisello e tirano forte tanto in galera nn ci vai 6 una spesa inutile. Al massimo gli dai le mutande cm garanzia tanto tra un po é quella la strada io ho 2 figlie e a loro di certo nn gli tolgo da mangiare x pagare le cazzate del governi o banke

  26. mirko scrive:

    Tutte cazzate ho chiesto un prestito di 15000 euro con garanzia la mia ditta individuale e una casa da 300000 euro e non me l hanno concesso è una vergogna si riempiono la bocca di tante cazzate ma le banche ricevono soldi dallo stato e dall Europa e li investono nei titoli di stato e non danno un cazzo hai cittadini

  27. micky scrive:

    Siete soli dei pagliacci non è vero niente sono stato in tante agenzie tutti mi hanno rifiutato il prestito la risposta è stata ci dispiace lei ha un protesto, giocate con i sentimenti dell epersone..

  28. alberto scrive:

    findomestic? ho chiesto un consulto con un operatore, testa di cazzo che non mi ha dato nemmeno il tempo di rivolgergli la domanda che mi ha chiuso il telefono in faccia. questo stronzone!! avrei piacere che lo cacciassero in mezzo alla strada.

  29. Simone scrive:

    findomestic e compass?!… NO, GRAZIE!… LADRI E TRUFFATORI, TESTE DI CAZZO.

  30. Eliana Cecchini scrive:

    Vorrei saperne di piu contattatemi al 3274783050

  31. maria scrive:

    sono tutte balle sto chiedendo un prestito di 2oooo euro me lo rifiutano solo perchè ho pagato una rata in ritardo. Vergogna

  32. rosaria scrive:

    Avete bisogno di finanziamenti per la tua casa, per il vostro business, per l’acquisto di auto, per l’acquisto della bici, per la creazione del proprio business, per le vostre esigenze personali più che dubbio. contattare la sig. ra CINZIA che mia concessione di un credito personale di 32.000€ con un tasso di interesse del 2%. Si prega di specificare nella vostra richiesta di prestito la quantità esatta e la
    durata del rimborso che augurarvi Contatti: e-mail: cinziamilani62@gmail.com

  33. carlo scrive:

    spett.le
    gradirei ricevere informazioni circa la possibilità di accedere ad un prestito di Euro 20.000 (ventimila) per operazione chirurgica non grave. Sono disposto a pagare interessi anche alti chiaramente non esorbitanti. Ho davvero bisogno. Da concordare i tempi e le modalità di restituzione.
    In attesa porgo distinti saluti.
    Carlo
    carlo.orvieti@gmail.com

  34. carlo scrive:

    …..Spett.le
    gradirei ricevere informazioni circa la possibilità di accedere ad un prestito di Euro 20.000 (ventimila) per operazione chirurgica non grave. Sono disposto a pagare interessi anche alti chiaramente non esorbitanti. Ho davvero bisogno. Da concordare i tempi e le modalità di restituzione.
    In attesa porgo distinti saluti.
    Carlo
    carlo.orvieti@gmail.com

  35. Luca Persi scrive:

    Confermo, anche oggi è possibile ottenere un prestito anche senza presentare una busta paga a tempo indeterminato ma solo per piccole somme di denaro. In generale non si va oltre i 1000-1500 euro, comunque per molte persone anche questi pochi soldi possono essere sufficienti a “tappare dei buchi” urgenti e andare avanti. Insomma… meglio di niente!

    • ercole scrive:

      Vorrei sapere dove poter trovare questi che fanno prestiti senza busta paga e per piccole cifre grazie

  36. marco scrive:

    Buonasere costose sig.
    Seguito ha la vostra domanda di prestito io tengono a ad informarli che sono disporte ha assegnarvi l’importo che desiderate senza timore e nel breve délaie affinché possiate intraprendere i vostri progetti destinata
    Grazie
    Ecco il mio indirizzo mail: viniciusishitarjr12@gmail.com

  37. Luca scrive:

    Ottimo articolo sui prestiti senza busta paga!! Grazie mille!!

  38. Anderson scrive:

    offerta di prestito

    Ciao, hai bisogno di un prestito? Se sì contattarci via e-mail: georgeanderson.loanfirm255@gmail.com

  39. Anderson scrive:

    offerta di prestito

    Ciao, hai bisogno di un prestito? Se sì contattarci via e-mail:georgeanderson.loanfirm255@gmail.com

  40. alberto scrive:

    offro lavoro!! inviare curriculum,almeno un anno di tiroacigno, e una persona che ha lavorato x 15 anni nello stesso posto ed ora si trova a spasso? che curriculum deve inviare!! mà andate a prenderlo nel culo, se si vuol aiutare una persona si aiuta senza tante storie, visto che qui è come nei telegiornali val a dire che scrivete solo x perdere tempo, dunque io dico solo una cosa!! mi auguro che arrivi il momento che ci facciano pagare diecieuro al minuto x stare connessi sperando che tolgano internet una volta x sempre. almeno non leggiamo più ste prese x il culo.

  41. sabrina scrive:

    hai pienamente ragione

  42. sira scrive:

    nessuno ti obbliga o ci obbliga a leggere ste cose…loro le mettono ma se a te non piacciono sei libero di togliere il link di quello che non ti piace e ecco risolto il problema…e’ l’unica cosa che ancora non si paga… e vuoi farla pagare…

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>