Pull&Bear assume nuovo personale in Italia: ecco come candidarsi.

Pull&bear negozio lavoro

La catena di negozi di abbigliamento Pull&Bear, appartenente al gruppo Inditex, è alla ricerca di nuove risorse da assumere ed impiegare presso le proprie sedi in Italia.
Il Gruppo Inditex è noto in Italia per gli importanti marchi che ne fanno parte, tra i quali ricordiamo Zara, Dutti, Stradivarius, Bershka e diversi altri, per un totale di quasi diecimila dipendenti in tutto il mondo.
Le posizioni aperte in Pull&Bear sono diverse, ve ne illustriamo alcune:

  • Addetti alla Vendita: per i negozi di Padova, Genova (nuova apertura) e Riccione (nuova apertura) si ricercano addetti alla vendita che dovranno occuparsi di assistere il cliente nella scelta dei capi e di riordinare la merce in negozio. I candidati ideali sono dei diplomati con almeno un anno di esperienza nelle vendite e nel contatto con il pubblico, possibilmente esperti di abbigliamento. E’ richiesta la conoscenza di una lingua straniera, preferibilmente inglese e la disponibilità a lavorare su turni, anche nei giorni festivi, con almeno un giorno di riposo garantito ogni settimana.
  • Responsabile di Negozio: per il negozio di Verona si ricerca una risorsa che coordini il personale e le procedure del punto vendita, tenendo presente gli obiettivi e gli standard aziendali. Il candidato ideale ha già esperienza almeno biennale nella mansione ed l’ha maturata preferibilmente in un altro negozio di abbigliamento. Si richiedono inoltre senso di leadership, capacità commerciali e doti relazionali per gestire al meglio i rapporti con il personale e con i clienti.

Pull&Bear offre anche diverse opportunità di stage per giovani diplomati e neolaureati alla prima esperienza lavorativa.
Tutti gli interessati possono registrare il proprio curriculum direttamente sul sito ufficiale nella pagina delle posizioni aperte.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button