Qatar Airways assume Steward ed Hostess di bordo con ottimo stipendio.

qatar airlines work with us

Opportunità di lavoro per Steward ed Hostess di bordo, offerte da una nota compagnia aerea, tra le più prestigiose del mondo. Si tratta della compagnia Qatar Airways che ha sede a Doha, ovvero la capitale del Qatar, collegata con l’Italia con 35 voli settimanali, ovvero due voli al giorno con partenza da Roma e Milano ed uno con partenza da Venezia.

Potranno partecipare alla selezione coloro i quali risulteranno essere in possesso dei seguenti requisiti, ovvero:
– aver conseguito un diploma di scuola media superiore
– aver compiuto 21 anni
– essere alti almeno 212 cm con il braccio disteso in punta di piedi
– conoscere la lingua inglese, sia scritta che orale.

Le selezioni, per le seguenti figure professionali verranno effettuate in una giornata nella quale si svolgerà il Recruiting Open Day di Qatar Airways, che si svolgerà sabato 17 gennaio 2015 presso il The Westing Palace, sito in Piazza della Repubblica 20, a partire dalle ore 9.00 fino alle ore 17.00. I candidati che verranno selezionati in questa giornata, verranno ricontattati il giorno seguente, ovvero il 18 gennaio 2015, per effettuare un ulteriore colloquio.

Ricordate di presentarvi alle selezioni, vestiti con un abito formale, con il curriculum vitae compilato espressamente in inglese ed una fotografia a figura intera ed in formato passaporto.
Chiunque volesse reperire ulteriori informazioni, potrà farlo consultando il sito ufficiale della compagnia aerea, che troverete cliccando sul seguente link.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button