Red Bull assume nuovo personale in Italia e all’estero.

Link Sponsorizzati:

Red Bull Racing F1 Season 2010

Questa volta Red Bull non mette le ali ma offre lavoro. La notizia è di poche ore fa,la grande azienda assume nuovo personale.Red Bull  è il nome di una bevanda energetica commerciale, pensata per un uso specifico in momenti di stress e affaticamento, prodotta dalla compagnia austriaca omonima Red Bull GmbH di Salisburgo.

Red Bull è un energy drink,  ha un colore ambrato, brillante ed è gasata. Si tratta di una bevanda pensata per stimolare il cervello delle persone sottoposte ad un grande sforzo fisico o stress e non per essere consumata regolarmente o come una bibita rinfrescante.
Al di là della ricerca di personale “di routine”, Red Bull cerca personale part time tra gli studenti universitari, al fine di poter allargare ulteriormente il proprio mercato.

Red Bull ha ottenuto diversi successi e negli ultimi anni si è aggiudicata un meritato posto tra le bevande energetiche più vendute e apprezzate dai clienti.
Gli aspiranti promoter Red Bull, dovranno infatti essere capaci, attraverso rapporti di marketing attivo e impegno personale, di aiutare l’azienda a far conoscere e crescere il proprio prodotto.

Per poter diventare “ambasciatore Red Bull”, è necessario avere i seguenti requisiti:

  • Eccellenti capacità di comunicazione
  • personalità attiva,dinamica e persuasiva
  • grande capacità di lavorare in gruppo
  • conoscenza eccellente del prodotto Red Bull
  • Buona conoscenza delle università locali e delle attività svolte dagli studenti
  • Disponibilità di minimo 2-4 “uscite” a  settimana  per un totale di 12-24 ore
  • Disponibilità a partecipare a 1-2 incontri di gruppo al mese 
  • Patente di guida (b)

La seguente offerta di lavoro è rivolta a tutti i giovani che risultano essere universitari presso le seguenti città: Salerno, Napoli, Pisa, Firenze, Palermo e Catania.Per potersi candidare alla seguente proposta di lavoro è opportuno visitare la pagina web Red Bull alla sezione “Lavora con noi”.



Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.