Arriva la nuovissima “truffa del sale” per rapinare i cittadini: ecco di cosa si tratta.

viso che lacrima

Arrivato negli ultimi giorni un metodo per rapinare soprattutto gli anziani, ovvero le persone considerate più sensibili. Un nuovo metodo per rapinare le persone, ovvero una gettata di sale negli occhi della vittima che iniziando a lacrimare fa perdere il senso dell’orientamento permettendo ai banditi di rapinare il portafoglio ed oggetti preziosi addosso.

L’ultimo episodio è avvenuto a Roma, in Piazza dei Navigatori, dove un giovane romano di 36 anni che camminava verso la fermata dell’autobus tra la gente è stato fermato da due estranei che gli hanno lanciato negli occhi un qualcosa che lo ha stordito e questo ha permesso loro di poterlo derubare di portafoglio e tanto altro addosso. Il giovane ha raccontato quanto accaduto alla polizia, dichiarando:” Non ho capito più nulla. Non ho visto più niente, gli occhi mi bruciavano da morire e lacrimavo”.

Subito dopo gli agenti si sono recati sul posto ed hanno effettuato la terribile scoperta, ovvero per terra è stato ritrovato del sale fino. Dunque, secondo la ricostruzione degli agenti di polizia, i due banditi hanno avvicinato l’uomo, gettandogli sugli occhi del sale, una volta caduto a terra i due banditi sono riusciti a strappargli la collanina che il romano portava al collo e poi sono fuggiti. Sembra che i due banditi siano stranieri dell’Est europeo.

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button