ROVAGNATI assume personale in Italia: ecco come candidarsi.

rovagnati lavoro italia

La nota azienda Rovagnati, leader in Italia nella produzione di salumi, è alla ricerca di nuovo personale nelle sue sedi nel Centro e nel Nord Italia. Vediamo alcune delle posizioni aperte in azienda:

  • Junior Key Account GDO: i candidati ideali sono dei neo laureati con ottime doti di organizzazione del lavoro e di capacità di lavorare in situazioni di stress. Le risorse devono analizzare i punti vendita assegnati, verificare la presenza della merce sugli scaffali e il posizionamento della stessa al fine di migliorarne la commercializzazione per raggiungere gli obiettivi e i numeri imposti dall’azienda.
  • Stagista Area Commerciale: i candidati ideali sono dei giovani laureati nel settore marketing che vogliono fare un’esperienza all’interno di una grande azienda del settore alimentare.
  • HR Specialist: i candidati ideali devono avere una esperienza pregressa in un ruolo che abbia richiesto la preparazione dei cedolini e l’analisi del costo del personale. E’ richiesta capacità di lavorare in team e grande attenzione alle scadenze imposte. La risorsa dovrà quindi elaborare le note spese e analizzare i costi del personale, monitorando tutte le uscite e le entrate e le spese per le trasferte degli impiegati.
  • Stagista Area HR: i candidati ideali sono dei giovani laureati nel settore economia che vogliono fare un’esperienza all’interno di una grande azienda del settore alimentare.

Tutti gli interessati a lavorare presso il Rovagnati possono visitare il sito ufficiale presso la pagina delle carriere e selezioni dell’azienda dove sono elencati tutti gli annunci di lavoro e dove è possibile effettuare la propria candidatura attraverso la registrazione del proprio curriculum vitae in corrispondenza degli annunci di proprio interesse.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button