Royal Caribbean e Celebrity Cruises assumono baristi e camerieri nelle navi da crociera.

royal carribean crociera

Sicuramente decidere di lavorare in una nave da crociera è un’esperienza unica, sia dal punto di vista lavorativo in quanto ti permette di fare esperienza in un’ambiente multiculturale ma anche dal punto vista turistico perché ti consente di visitare moltissimi posti meravigliosi del mondo, anche se ci vuole abbastanza pazienza e sacrificio perché è dura stare lontani diversi mesi da casa.

La nota compagnia crocieristica in collaborazione con EURES Milano, con un’esperienza di quasi 20 anni nel reclutamento di personale di bordo sta ricercando diverse figure professionale per integrare il proprio organico.
La ricerca è rivolta principalmente a camerieri e baristi che siano interessati a lavorare negli Stati Uniti, con un contratto a tempo determinato di almeno 6/7 mesi rinnovabile, con orario di lavoro full time di 70 ore settimanali, inoltre oltre la retribuzione mensile le spese di vitto e alloggio, e il rimborso per le spese di viaggio saranno a carico dell’azienda.

Si ricercano camerieri con un’esperienza di almeno 1/2 anni, conoscenza di lingua inglese (livello B2), o baristi che abbiano maturato esperienza nel settore di almeno 2/3 anni, con un’ottima conoscenza della lingua inglese (livello C1) costituirà titolo preferenziale la capacità ad intrattenere con giochi di prestigio.

Se avete voglia di mettervi in gioco potrete farlo inviando il vostro curriculum vitae aggiornato in lingua inglese corredato di foto e lettera motivazionale all’indirizzo mail danielle.hitchen-stravers@ssg.eu.com e in copia all’indirizzo eures.mi@provincia.milano.it specificando nell’oggetto “Eures for Seven Seas Group- WAITER/WAITRESSES” qualora foste interessati alla professione di camerieri mentre dovrete aggiungere “Eures for Seven Seas Group- BARTENDER/BARSERVER” per candidarvi come baristi.
I curriculum dovranno essere consegnati entri il 31 dicembre 2013,  la nota compagnia crocieristica Seven Seas Group sta assumendo diverse figure professionali per  le navi da crociera RoyalCaribbean e Celebrity Cruises.

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

17 Comments

  1. Fantastico. Sarebbe una bellissima esperienza, unica.

  2. interessante? dite sul serio? sono 11 ore di lavoro al giorno, per contratto. dopo di che ci sarà quello che regalate. siete sicuri di voler lavorare 350 0re al mese? non penserete di avere uno stipendio principesco vero????? fossi in voi ci penserei bene. io sono cameriera da 5 stagioni, e 10 ore in piedi a correre al caldo, fatico a reggerle per 4 mesi, figurarsi per 6/8. non penserete di avere il giorno di riposo? occhio a voi!

    1. attenzione lavoro durissimo, dicono 10 ore al giorno e poi ne farete molti di piu’ dalla colazione alla spaghettata di mezzanotte

  3. che bel lavoro, vito e alogio pagato, hahhha non lo pagate voi e’ lavorato e stra lavorato NEGRIERI e sfrutatori

  4. Solo 70 ore settimanali ???ahhh ma almeno ti danno vitto e alloggio…sfruttatori criminali !!!

  5. A parte che mi sembra che l’Italia in questo momento non offra tanto di più, provare può essere un idea, per quanto tempo pensate di restare di peso alle famiglie? Altrimenti ci sono lavori tipo il mio 10 o 12 ore al giorno , al sabato 5 o 6, 3000 euro?!

    1. Sarei disposto a fare tutte quelle ore se ne valesse veramente la pena…di cosa si tratta?

  6. sono barista dall eta di 8 anni ho un bar ma non riesco a coprire le spese non ho paura di lavarare x ore contattatemi non ve ne pentirete grazie

  7. sono un ragazzo tunisino abito in italia,sono diplomato settore turismo,ho lavorato presso alcuni hotel a Djerba servizio bar ristorante.Mi piacerebbe lavorare in nave.

  8. Sono barman da 15 anni.. se veramente cercate profesionisti!!! fiore696@yahoo.com contattatemi…. Ho gestito anche locali notturni…. In attesa di una risposta porgo i miei cordiali saluti.
    Grazie. Fiore

  9. Mi piacerebbe fare questa esperienza lavorativa in nave da crociera. Esperienza lavorativa nel settore da molti anni. Disponibilità lavorativa immediata. Distinti saluti, Roberto

  10. Sarei molto interessato a questo lavoro, ho lavorato come barista al centro commerciale campo dei Fiori di Gavirate, ci lavoravo dalle 10 alle 12 ore al giorno, quindi mi ritengo qualificato,gestivo il reparto caffetteria, è pulizia il tanto lavoro non mi spaventa,sarei subito disponibile . distinti saluti Simone.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button