Ryanair assume nuovi assistenti di volo per il 2013.

Link Sponsorizzati:

ryanair

Stanno per partire, anche per quest’anno, le selezioni ad Assistenti di Volo di Ryanair, una delle compagnie  di voli low cost più famose al mondo, anche in Italia. Ryanair, infatti, all’inizio di ogni anno cerca Hostess e Steward da inserire nella propria flotta, sempre più in crescita.

La sede centrale è a Dublino, mentre in Italia è a Bergamo, più precisamente all’aeroporto Il Caravaggio. Ryanair copre più di 1000 tratte, collegando gli aeroporti di ben 26 paesi europei, ma si sta sviluppando molto velocemente anche all’esterno del continente.
Le selezioni avvengono in precisi Recruiting Day, giornate interamente dedicate alla ricerca e all’assunzione di personale organizzate dall’azienda irlandese in collaborazione con CrewLink, azienda leader nel settore del recruiting.

Alcuni dei Recruiting Day in programma sono i seguenti:

London 02/07/2013
Bologna 03/07/2013
Madrid 05/07/2013
Lisbona 05/07/2013
Porto 08/07/2013
Bari 11/07/2013

I Requisiti richiesti da Ryanair sono i seguenti:

  • Maggiore età
  • Conoscere più che bene l’inglese
  • Normali capacità visive (permesse lenti a contatto)
  • Capacità natatorie
  • Buona forma fisica

Il contratto di lavoro, che per i primi 3 anni sarà con CrewLink,  sarà nella forma 5/2 – 5/3, cioè cinque giorni di lavoro e 2 di riposo seguiti da cinque di lavoro e 3 di riposo.
Gli stipendi vanno da 1100 a 1400 euro al mese. Inoltre ai neo-assunti viene offerto un bonus di 1200 euro per i primi 6 mesi di lavoro, come sostegno alla nuova carriera appena comiciata.
Per candidarsi basta andare sul sito di CrewLink, che trovate qui, recarsi nella pagina dei Recruitment Day e inviare la propria candidatura.
Per quanto riguarda i colloqui, sarà necessario portare con sé 2 copie del proprio CV, 2 foto tessere, il passaporto UE e due copie di quest’ultimo.  Le donne dovranno vestire con una gonna ad altezza ginocchio, collant color carne e camicia, mentre gli uomini in pantaloni lunghi e camicia. L’abbigliamento casual non è assolutamente permesso.

I colloqui si svolgeranno in lingua inglese, e se risulterete idonei verrete ricontattati entro 7 giorni lavorativi, e potrete cominciare il corso di formazione per assistenti di volo che dura 6 settimane. Al termine delle 6 settimane dovrete sottoporvi ad un test: se lo supererete avrete il vostro contratto.



Commenti

comments

2 Responses to Ryanair assume nuovi assistenti di volo per il 2013.

  1. michele ciraulo ha detto:

    e il mio sogno da sempre….

  2. Elia ha detto:

    Si ma dove precisamente si terranno i colloqui? Bari? Dove?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.