RYANAIR assume personale in Italia: 12.000 nuovi posti di lavoro.

La compagnia aerea low cost Ryanair sta investendo in maniera imponente in Italia ed è alla ricerca di nuovo personale per fronteggiare l’aumento delle rotte e dei voli che coinvolgeranno i nostri aeroporti.

addetti passeggeri ryanair

La notizia è stata già confermata varie volte dalla stessa compagnia attraverso il proprio sito web, indicando negli aeroporti di Milano Malpensa, Lamezia, Napoli, Trieste, Cagliari, Verona, Perugia e Bergamo i principali luoghi dove ci saranno i nuovi sviluppi.

Il traffico aereo Ryanair dovrebbe aumentare in maniera molto pesante ed è per questo che ci saranno migliaia di assunzioni che saranno ripartite secondo questi numeri, già confermati dalla compagnia:

  • Milano Malpensa: 1300 posti di lavoro e 7 rotte per Valencia, Palermo, Katowice, Lamezia, Eindhoven e Alicante.
  • Perugia: 150 posti di lavoro e 1 rotta per Catania.
  • Lamezia: 750 posti di lavoro e 3 rotte per Amburgo, Madrid e Cracovia, più una serie di voli per Londra Stansted.
  • Trieste: 170 posti di lavoro e 5 rotte per Londra Stansted, Valencia, Trapani, Catania e Bari.
  • Cagliari: 1000 posti di lavoro e 6 rotte per Verona, Varsavia, Madrid, Londra Luton, Barcellona Girona e Catania.
  • Verona: 375 posti di lavoro e 5 rotte per Norimberga, Madrid, Amburgo, Cagliari e Berlino Schonefeld.
  • Napoli: 750 posti di lavoro e 17 nuove rotte per Bergamo, Tolosa, Brema, East Midlands, Copenaghen, Eindhoven, Francoforte Hahn, Lisbona, Kaunas, Danzica, Madrid, Manchester, Stoccolma, Siviglia, Treviso e Varsavia Modlin.
  • Bergamo: 7500 posti di laovro e 6 rotte per Lussemburgo, Bordeaux, Edimburgo, Oradea, Vitoria e Vigo.

Le figure ricercate riguardano un po’ tutti i profili, sia a bordo che a terra e i candidati ricercati potranno avere sia forte esperienza che essere alla ricerca di un primo impiego e che potranno imparare attraverso un periodo di formazione.

Come Candidarsi:

Tutti gli interessati a lavorare presso il Ryanair possono visitare il sito ufficiale presso la pagina delle carriere e selezioni della compagnia dove sono elencati tutti gli annunci di lavoro e dove è possibile effettuare la propria candidatura attraverso la registrazione del proprio curriculum vitae in corrispondenza degli annunci di proprio interesse.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button