Ryanair assume personale in Italia: 1450 nuovi posti di lavoro.

ryanair assume in sicilia

Ami viaggiare e di conseguenza ti piacerebbe lavorare in una compagnia che si occupa di viaggi? Allora il lavoro che andremo ad illustrarti fa sicuramente al caso tuo. Ryanair, la più grande compagnia aerea low cost a livello europeo, ha deciso di cercare nuovo personale da inserire nel proprio team.

Obbiettivo principale dell’azienda è quella di offrire ai propri clienti:puntualità,confort e convenienza .E’ proprio per queste sue doti che i risultati ottenuti dalla compagnia durante questi  ultimi anni sono stati davvero sorprendenti,basta pensare che nell’anno 2012 ha trasportato oltre 79 milioni di passeggeri ed è  al primo posto per il servizio clienti seguita dalla sua rivale easyJet anch’essa compagnia aerea low cost.
La sede principale in cui sarà incentrata la proposta è la sicilia,saranno circa 11 le nuove rotte previste per l’anno 2014.

Ma vediamo insieme quali figure professionali Ryanair sta cercando: si assumono hostess e steward con i seguenti requisiti.

  • Maggiore età
  • ottima conoscenza della lingua inglese
  • capacità di nuotare
  • buono stato di salute ( rapporto peso e altezza)
  • assenza di condanne civili e penali
  • eccellente capacità di relazionarsi con le persone

Ai futuri impiegati sarà proposto un contratto a tempo determinato con durata di tre anni e gli stipendi saranno di circa 1.100/1.400 al quale si aggiunge un incentivo di 1.200 euro per i primi 6 mesi di lavoro, come sostegno per l’avvio della carriera.
Unico aspetto al quanto dolente è il corso di formazione obbligatorio che sarà a pagamento e dovrà essere finanziato solo ed esclusivamente dal candidato.Tutti coloro che sono interessati alla seguente proposta di lavoro,tutti coloro che hanno ancora dubbi a riguardo,possono inviare il proprio curriculum vitae on line o scrivere presso il seguente indirizzo web.

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button