Ryanair e Fly Emirates assumono nuovi candidati per l’equipaggio di cabina.

ryanair lavoro in cabina

Ryanair è un’importantissima compagnia aerea low-cost irlandese con sede a Dublino, fondata nel 1985 dall’uomo d’affari irlandese Tony Ryanla; La base operativa principale si trova all’Aeroporto di Londra-Stansted.
Essa opera su più di 1100 tratte, collegando 26 stati europei e il Nordafrica. Negli anni si è evoluta in una compagnia aerea di profitto a livello mondiale, mantenendo notevoli margini di guadagno. Ryanair è stato soggetta di una costante espansione in questi ultimi 10 anni, resa possibile dalla deregolamentazione dell’industria aerea europea del 1997. Nel 2010 ha trasportato oltre 72 milioni di passeggeri.

Il Gruppo Emirates invece ha sede a Dubai, Emirati Arabi Uniti. Il Gruppo Emirates comprende la Dnata, società di servizi di trasporto aereo che fornisce servizi di assistenza a terra negli aeroporti e 17 Emirates Airline, la più grande compagnia aerea del Medio Oriente. Emirates Airlines vola in più di 130 destinazioni in 6 continenti, con una flotta di oltre 202 aeromobili wide-bodied. La compagnia aerea ha 170 aeromobili ordinati vale 58 miliardi di dollari.
Il Gruppo Emirates ha un fatturato di circa 18,4 miliardi di dollari e impiega oltre 62.000 dipendenti in tutte le sue 50 unità di business e le imprese associate, che lo rende uno dei più grandi datori di lavoro in Medio Oriente. La società è interamente di proprietà del governo di Dubai direttamente sotto l’Investment Corporation of Dubai.

Oggi queste due importantissime compagnie di volo stanno selezionando nuovi candidati per l’equipaggio di cabina, anche senza un’adeguata e precisa esperienza personale di bordo.
Nel primo caso, ossia per Ryanair, i candidati potranno presentare la propria candidatura alla pagina ufficiale cliccando qua
Nel secondo invece, riguardante il Gruppo Emirates, i candidati presenteranno la candidatura alla pagina ufficiale cliccando qua, dove all’interno saranno elencate con precisione mansioni, date presentazioni, scadenze, sedi degli aeroporti.

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button