San Carlo Patatine assume nuovo personale in Italia.

Link Sponsorizzati:

patatine san carlo aperte lavoro

Nuove e interessanti opportunità di lavoro nel settore del commercio: il noto gruppo alimentare “Patatine San Carlo” ricerca nuovo personale per ampliamento del proprio organico, soprattutto Agenti di Commercio.

Allo stato attuale l’azienda milanese è alla alla ricerca di ragazzi under 30, in possesso di un diploma di scuola superiore, anche senza esperienza, da inserire nella rete commerciale italiana.

Sedi di lavoro come “Agente di Commercio”: Veneto, Liguria, Lombardia, Piemonte, Toscana, Emilia Romagna e Sardegna.
Per la precisione nelle seguenti città italiane: Longare, Albenga, Valbrembo, Chiuro, Oggiono, Vado Ligure, Rovigo, Tortona, Verna e Provincia, Viareggio, Lucca, Pisa, La Spezia, Follonica, Asolo, Maserada sul Piave, Mergozzo, Imperia, Olbia, Forlì, Chivasso.

Requisiti principali:

– Capacità di vendita;
– Attitudine al commercio e ai rapporti interpersonali con i clienti per il raggiungimento degli obiettivi posti dall’azienda;
– Patente di guida automobilistica (Patente B)
– Diploma di scuola superiore;
– Cittadinanza italiana o di un’altro stato membro dell’Unione Europea;
– Disponibilità e flessibilità;
– Dinamismo;
– Serietà.

Storia dell’azienda: Nel lontano 1936, Francesco Vitaloni apre in Via Lecco 18, a Milano, la “Rosticceria San Carlo” intitolata alla vicina chiesa di San Carlo al Lazzaretto. Il negozio si distingue ben presto per una specialità rivoluzionaria, le “patatine croccanti” che vengono distribuite quotidianamente alle panetterie e ai bar del circondario.
La produzione in pochi anni passa da venti chili al giorno a quantità considerevoli e così il Sig. Vitaloni si trasferisce nel 1940 a Greco e l’azienda prende il nome “San Carlo … le patatine”.
Nel 1955 Alberto Vitaloni, attuale Presidente, subentra al padre e nel 1970 fonda la “San Carlo Gruppo Alimentare S.p.A.” con sede in Via Turati. Sotto la sua conduzione l’azienda raggiunge numeri impressionanti: a oggi sono 100 le tonnellate di patatine prodotte ogni giorno (oltre a una ricca gamma di snack salati e dolci e di panificati), 11 gli stabilimenti, 2200 i dipendenti, 170 i depositi, 1300 i venditori e relativi furgoni che garantiscono una rete distributiva capillare su tutto il territorio.
Il 2011 è un anno importante per San Carlo che festeggia 75 anni di storia come leader indiscussa sul mercato, sempre attenta allo sviluppo e all’innovazione costante e saluta l’ingresso in azienda di Susanna Vitaloni, terza generazione della famiglia alla guida di questo storico marchio.

Queste sono solo alcune delle posizioni lavorative messe a disposizione da San Carlo; per candidarsi alle varie figure professionali offerte dal Gruppo San Carlo cliccate qui.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).



Commenti

comments

21 Responses to San Carlo Patatine assume nuovo personale in Italia.

  1. Nicola ha detto:

    Sarei interessato a questa offerta di lavoro, ma non riesco a trovare il campo per inserire un eventuale curriculum.

  2. Serena ha detto:

    Sono interessata al Vostro annuncio

  3. nuvoli antonio ha detto:

    sarei interessato.. vivo in provincia di sassari

  4. sono molto interessato a lavorare presso la spettabile azienda san carlo patatine,sono 45 enne disponibile al tipo di lavoro annungiato. se vi posso essere utile come collaboratore potete chiamare al numero di tel. 3460131511. Cordiali Saluti.

  5. giovanni pellegrino ha detto:

    Salve mi potete mandare un link al quale io potrei mandare la mia candidatura e il cv?

  6. Angela ha detto:

    Buona sera mi chiamo Angela e sono interessata al vostro annucio ,disponibilità immediata con turni e notturni distinti saluti Angela

  7. Angela ha detto:

    Buon giorno mi chiamo Angela e cerco lavoro voglio proprio vedere se ci sarà un riscontro visto che ci sono varie offerte lavorative .Sarei interessata a questa offerta lavorativa il mio passato lavorativo e stato in aziende come operaia generica …chiedo solo di dare possibilità alle persone che cercano lavoro . Distinti saluti. Angela

  8. daniele ha detto:

    salve mi chiamo daniele sono disoccupato e sono interessato a questo annuncio.. sono munito di patente b in cerca di esperianza nell ambito dei trasporti.. per contattarmi o indirizzo email massimianidaniele@hotmail.it oppure 3332301990

  9. peronti Eleonora ha detto:

    Buon giorno, sarei estremamente interessata a far parte del vostro staff. Se possibile ditemi dove mandare la mia candidatura. Grazie anticipatamente

  10. ciro ha detto:

    interessato all’offerta per contatti numero 377 28 47 826 ciro del gavio cordiali saluti

  11. BATTISTA GIANLUCA ha detto:

    Desidero sottoporre alla Vostra cortese attenzione il mio Curriculum Vitae in quanto interessato alla vostra proposta di lavoro.
    Come avrete modo di vedere dal curriculum vitae allegato, nel mio percorso formativo, ho conseguito la laurea magistrale in Economia Aziendale ,ho frequentato corsi di specializzazione presso strutture qualificate e ho maturato una significativa esperienza di contabilità presso uno studio di commercialisti.
    Mi considero una persona motivata, intraprendente, flessibile, dinamica.
    Sono abituato ad interagire con gli altri e mi ritengo portato al lavoro in team.
    Precisione, serietà, entusiasmo, professionalità, sono le mie qualità principali.

    Rimango in attesa di un Vostro cortese riscontro e porgo i miei più distinti saluti.

    Battista Gianluca

  12. annalisa ha detto:

    cerco lavoro aspetto notizie al più presto

  13. claudio ha detto:

    Ho visto l’inserzione della San Carlo e ne sono interessato in zona Veneto

  14. Pasquale Vitale ha detto:

    Salve. Sono interessato a questo tipo di offerta lavorativa. Qualunque sia la destinazione. Vorrei avere maggiori informazioni, grazie.

  15. stefano ha detto:

    Salve sono interresato al vvisto. Annuccio e SN della provincia di lLeccee mi chiamo sStefano ho 30 anni

  16. Fabio ha detto:

    Sono interessato , è possibile avere qualche informazione in più per poter partecipare alla selezione del personale?
    Fabio 3429301718

  17. pasquale ha detto:

    Sono pasquale e sarei interessato alla vostra azienda,buone capacita di linguaggio,sono diplomato,buona esperienza lavorativa.

  18. Andrea Pincella ha detto:

    Sarei interessato a lavorare per voi.
    Abito a San Benedetto Po Mantova.
    Anni 23 disponibile per ogni tipo di lavoro.

  19. Antonio ha detto:

    Salve,è possibile ricevere un link dove inviarvi il mio cv?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.