Sceicco visita un ufficio pubblico ma gli impiegati sono assenteisti: licenziati tutti.

Sceicco visita un ufficio pubblico ma gli impiegati sono assenteisti: licenziati tutti.

sceicco

In Italia, periodicamente, arrivano notizie riguardanti alcuni impiegati che vengono incastrati dalle telecamere mentre sono intenti a timbrare il cartellino per altri loro colleghi considerati “assenteisti”.

Una situazione simile è avvenuta negli Emirati Arabi Uniti e più precisamente a Dubai dove lo stesso vicepresidente Mohammed bin Rashid al Maktoum ha deciso di recarsi presso un ufficio pubblico per un controllo.
Così, di mattina, lo sceicco si è presentato per effettuare un’ispezione a sorpresa.

Con amara sorpresa Mohammed si è reso conto che le stanze erano completamente vuote e che i suoi dipendenti avevano deciso di sbrigare le proprie faccende piuttosto che presentarsi al lavoro.
La reazione dello sceicco, immortalata da un video che sotto riportiamo, è stata fantastica: il provvedimento ha sorpreso tutti e, con effetto IMMEDIATO, ha licenziato tutti coloro che non erano presenti al lavoro il giorno della verifica.

Il filmato pubblico su Twitter, che ha fatto il giro del mondo ed è stato girato dallo staff, ha ricevuto migliaia di condivisioni: secondo voi è necessario un provvedimento del genere anche nel nostro Paese?

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button