Scuole e Asili Nido: si cercano Educatori e Insegnanti a tempo indeterminato.

Link Sponsorizzati:

educatori asili nido

E’ stato pubblicato un nuovo bando di concorso da parte del Comune di Fiumicino, in provincia di Roma, per stilare una graduatoria di candidati da cui assumere 32 risorse da impiegare come Educatori di Asili Nido di Categoria C1 e di altre 19 risorse da impiegare come Insegnanti della Scuola di Infanzia con contratto a tempo pieno e indeterminato. Il termine ultimo per le iscrizioni al bando di concorso è stato fissato al giorno 25 Giugno 2017.

Tutti gli interessati dovranno avere a disposizione uno dei seguenti titoli di studio per poter accedere ai concorsi.
Educatori Asili Nido: scuola magistrale, istituto magistrale, puericultrice, vigilatore di infanzia, assistente di infanzia, maturità tecnica femminile, liceo psicopedagogico,  scienze dell’educazione, pedagogia, psicologia, scienze della formazione primaria,  assistente di comunità infantile, scienze dell’educazione e della formazione, lettere e filosofia con indirizzo psicopedagogico.

Insegnanti della Scuola di Infanzia: scuola magistrale, istituto magistrale, liceo psicopedagogico, scienze della formazione primaria.
Tutti gli iscritti al concorso dovranno sostenere un colloquio orale dove saranno analizzate le conoscenze dei singoli candidati, ma anche gli aspetti relazionali e motivazionali e la capacità di risolvere eventuali problemi.
Gli interessati ai posti disponibili dovranno inviare la domanda di iscrizione cosi come indicata nei modelli seguenti entro e non oltre il giorno 25 Giugno 2017 nelle modalità indicate nei bandi di concorso.



Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.