Se ti piace scattare fotografie, puoi guadagnare più di 3000 euro.

A chi non piacerebbe guadagnare andando in giro per il mondo a scattare foto? Ebbene, pare che Royal Caribbean abbia appena bandito una selezione per questo lavoro: servirà solo il proprio smartphone ed una capacità di sfruttare i social network per poter andare in giro per il mondo a scattare fotografie per conto della compagnia navale.

La mansione, per la precisione, è quella di “Viaggiatore Instagrammer”, è un vero e proprio lavoro ideato dalla compagnia di crociere Royal Caribbean per un fortunato che avrà l’occasione di viaggiare a bordo di tre navi della compagnia e andare in giro per il mondo, visitando posti come New York, i Caraibi, l’Asia e il Mar Mediterraneo.
Cosa dovrà fare la risorsa prescelta? Dovrà scattare foto e raccontare i vari viaggi, e lo dovrà fare mentre sarà pagato, compreso di vitto, alloggio e tutti i rimborsi spese del caso, con un pagamento di oltre 3000€.

Quali sono i requisiti? Capacità di scattare foto accattivanti, ma anche usare bene i social network ed in particolare Instagram, sapendo narrare bene le proprie esperienze di viaggio anche attraverso l’uso sapiente di hashtag. I candidati non dovranno però avere un’età inferiore ai 21 anni.
Il concorso è per ora aperto solo ai cittadini della Gran Bretagna, ma intanto potete visitare i vari profili social di Royal Caribbean in attesa che possano esserci delle succose novità. Per poter inviare la propria candidatura c’è tempo fino al 31 Gennaio e potete visitare questo link.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button