Si assume cuoco all’estero a tempo indeterminato: 2.200 euro al mese.

cuoco cucina

Opportunità di lavoro in Norvegia, offerta da Vito’s Trattoria,un noto ristorante italiano che ha due sedi proprio vicino la capitale norvegese, una a Lierskogen ed un’altra a Vollen. Si seleziona uno chef da inserire nel proprio team presso il ristorante di Vollen, a pochi chilometri da Oslo.

La cucina italiana come ben sappiamo e molto amata in tutto il mondo, e soprattutto è alla base del menu di varie trattorie, che servono piatti tipici del nostro paese come la pasta, o meglio gli spaghetti, pizza e dolci.
Potranno partecipare alla selezione coloro i quali risulteranno in possesso dei seguenti requisiti,ovvero:
* diploma conseguito presso una scuola di cucina o un istituto alberghiero
* conoscenza della lingua inglese
* essere in possesso della patente di guida di Cat.B.

Ai candidati selezionati verrà offerto un contratto di lavoro a tempo indeterminato e full time, per un lavoro che impiegherà circa 40 ore alla settimana. Verrà inoltre offerto un compenso mensile di circa 20.000 corone svedesi, paria circa 2.200 euro.
Tutti gli interessati potranno inviare la propria candidatura,entro il 30 luglio 2015 inviando una mail al seguente indirizzo:post@vitosnorge.no ed in cc all’indirizzo eures.pinerolo@cittametropolitana.torino.it.

Per maggiori informazioni, non dovrete far altro che consultare l’annuncio pubblicato sul portale EURES di Torino, cliccando sul seguente link. 
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

2 Comments

  1. Candidatura cuoco.
    Buongiorno, il mio profilo su: Ristorante Gli Angeli Rapallo
    Cordiali saluti

  2. buongiorno sono un cuoco di 48 anni ancora giovane con tanta voglia di fare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button