Si assume nuovo personale Amministrativo in Comune: ecco come candidarsi.

lavoro amministrativo

Sono stati aperti due bandi di concorso pubblici da parte di alcuni Comuni italiani al fine di stilare una graduatoria di candidati per assumere due risorse con mansioni Amministrative. Per la precisione si è alla ricerca di una figura da assumere come Capo Sezione Contabile e un’altra da assumere come Specialista Attività Amministrative, ambedue con contratti a tempo indeterminato con orari full time.

  • Capo Sezione Contabile: i candidati ideali per questa posizione lavorativa sono in possesso di una laurea in economia e commercio, sia con vecchio ordinamento che con nuovo. Tutti dovranno sostenere quattro prove nel concorso: una prova preselettiva, una prova scritta, una prova teorico e pratica ed una prova orale come test finale.
  • Specialista Attività Amministrative: i candidati ideali per questa posizione lavorativa sono in possesso di una laurea in scienze politiche, economia e commercio oppure giurisprudenza, conseguita con vecchio ordinamento o nuovo ordinamento. Tutti i candidati dovranno sostenere quattro prove nel concorso: una prova preselettiva, una prova scritta, una prova teorico e pratica ed una prova orale come test finale.

Tutti gli interessati ai concorsi indetti dal Comune di Rivalta di Torino dovranno inviare la domanda di iscrizione così come illustrata nel modello del bando di concorso entro e non oltre il giorno 20 Giugno 2016.
Bando e domanda
Le domande dovranno pervenire con consegna a mano al Comune di Rivalta di Torino oppure mediante raccomandata con ricevuta di ritorno, oppure tramite posta elettronica certificata PEC all’indirizzo indicato nel bando.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button