Si assume nuovo personale nel settore del gas e del petrolio: 600 euro al mese.

lavoro gas e ptetrolio

Possibilità di effettuare tirocini in Tenaris ovvero il produttore e fornitore a livello globale di tubi e servizi per l’esplorazione e la produzione di petrolio e gas.L’azienda è al momento alla ricerca di nuovi talenti da formare e soprattutto far crescere all’interno del gruppo, per questo motivo mette a disposizione 18 opportunità di stage, sia retribuiti che non ed in ben 8 diverse aree aziendali.

Si tratta per lo più delle seguenti tipologie:
Stage curriculari.
Si selezionano per lo più studenti, i quali verranno inseriti all’interno del gruppo, che permetterà loro di completare il percorso di laurea.
Stage retribuiti,
Si selezionano in questo caso giovani, i quali verranno inseriti all’interno del progetto.Prevista anche la mensa gratuita.
Tirocini extra curriculari.
Si selezionano neolaureati ed anche in questo caso i tirocini sono retribuiti; nello specifico verranno offerti circa 600 euro mensili oltre alla mensa gratuita.
– Stage rivolti agli studenti delle scuole superiori ed in questo caso, tali tirocini hanno lo scopo di avvicinare i giovani alla realtà aziendale.Ai giovani selezionati verrà offerto un contributo mensile pari a 400 euro. Anche in questo caso è previsto l’uso della mensa aziendale.

Tali tirocini inizieranno tra giugno e luglio.Ai candidati selezionati verrà offerto un contratto di apprendistato della durata di 30 mesi e verranno inseriti all’interno del Global Trainee Program, cui seguirà un mese di formazione al Tenaris Campus in Argentina. Tutti coloro i quali risulteranno interessati potranno inviare la propria candidatura cliccando sul seguente link.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button