Si assume nuovo personale nel settore tessile in Italia: ecco come candidarsi.

lavoro settore tessile

Saranno presto disponibili diversi nuovi posti di lavoro in CMS, l’azienda che si occupa dello sviluppo e della costruzione di macchine utensili. Il nuovo personale sarà presto necessario in seguito alla decisione di aprire una nuova fabbrica in Italia.
La notizia è stata direttamente confermata dal quotidiano Il Corriere della Sera che ha spiegato tutti i passi dell’acquisizione da parte di CMS dell’ex Manifattura Valle Brembana, al posto del quale sarà appunto realizzata la nuova fabbrica che porterà notevoli risvolti all’occupazione della zona.

Pare, infatti, che saranno 60 i posti di lavoro disponibili e che saranno colmati entro l’inizio del prossimo anno. I 60 nuovi assunti si aggiungeranno ai 560 dipendenti attuali della fabbrica di Zogno e ai 60 che lavorano negli Stati Uniti, nella fabbrica con sede in Michigan.

Tutti gli interessati a lavorare nella fabbrica di prossima apertura di CMS a Bergamo possono cominciare ad informarsi visitando il sito ufficiale dell’azienda, facendo un salto nella sezione Lavora con Noi dove sono presenti tutti i dettagli relativi alle posizioni aperte e dove saranno inseriti tutti gli annunci sulle future assunzioni citate nell’articolo, che saranno pubblicati probabilmente dopo la prossima estate.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button