Si assume nuovo personale nella sanità: 3500 assunzioni in Italia.

lavoro oss concorso pubblico

Sono finalmente in arrivo buone notizie per il settore della sanità della Regione Lazio in quanto sono previsti 3500 nuovi posti di lavoro secondo il nuovo piano di assunzioni approvato dalla giunta che permetterà l’inserimento di Medici, Infermieri e Tecnici, attraverso stabilizzazioni di personale precario o attraverso nuovi concorsi per nuovi inserimenti.

La notizia è stata confermata sul sito ufficiale della Regione Lazio attraverso una nota che spiega in maniera dettagliata il piano di assunzioni del prossimo triennio, come è stato anche illustrato dal Governatore del Lazio e Commissario alla Sanità, Nicola Zingaretti.
Gli Infermieri, Medici e Tecnici saranno assunti con contratti a tempo indeterminato e prevederanno 1740 stabilizzazioni di personale precario e 1762 nuove assunzioni.

Le 1762 nuove assunzioni avverranno attraverso concorsi pubblici e mobilità, per i quali saranno presto pubblicati i bandi di concorso con requisiti e modalità di candidatura.
Per quanto riguarda invece le tempistiche, la Regione Lazio ha spiegato che saranno assunte 700 persone entro il 2016, 1317 nel 2017 e 1419 nell’anno 2018.

Come detto, bisognerà aspettare la pubblicazione dei bandi di concorso per conoscere qualsiasi informazione sui posti che si renderanno disponibili nella sanità laziale, restate quindi aggiornati in attesa di novità interessanti che potranno arrivare nelle prossime settimane.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button