Si assume nuovo personale per la Vendemmia: ecco come candidarsi.

vendemmia francia lavoro guadagnare

Se siete interessati a lavorare nel settore vitivinicolo il periodo della vendemmia è sempre uno dei migliori per poter trovare occasioni lavorative. Le selezioni per la vendemmia 2016 sono state affidate all’Agenzia per il lavoro Openjobmetis che è alla ricerca di risorse da impiegare nell’ambito di aziende presenti in Italia.

Serviranno circa 30 addetti alla vendemmia che dovranno quindi lavorare nelle cittadine di San Pietro in Cairano, Peschiera sul Garda e Valeggio sul Mincio e saranno ricercati candidati con esperienza nel settore e disponibilità a lavorare dal lunedi alla domenica con un riposo settimanale a partire dal prossimo 1 Settembre.
Tutti i candidati dovranno essere motivati e capaci di lavorare in squadra, coordinati da team di esperti che li aiuteranno in tutte le fasi della vendemmia.

Tutti gli interessati per la futura vendemmia 2016 nel Veneto possono quindi candidarsi direttamente contattando l’Agenzia Openjobmetis inviando una mail all’indirizzo di posta elettronica bussolengo@openjob.it inserendo nell’oggetto della missiva la parola “vendemmia”.
Per qualsiasi informazione aggiuntiva è possibile visitare il sito ufficiale dell’Agenzia Openjobmetis dove sono riportati i dettagli di tutti gli annunci di lavoro disponibili nelle varie filiali.
Se desiderate consultare altri annunci riguardanti l’agricoltura, potete dare un’occhiata a quest’articolo dove sono proposti posti di lavoro con vitto e alloggio.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button