Si assume personale a tempo indeterminato negli Hotel in Germania.

lavoro hotel germania

Se siete interessati ad un’esperienza di lavoro e di vita all’estero questo articolo potrebbe fornirvi uno spunto interessante. Se tra le mete dei vostri sogni c’è la vicina Germania, sappiate che attraverso ZAV – il servizio pubblico per l’impiego internazionale tedesco e il noto portale Eures sono disponibili dei posti di lavoro da Receptionist presso un albergo famiglia tra i più grandi in Bad Windsheim in Baviera.

La mansione da Receptionist è molto chiara: bisognerà accogliere gli ospiti ed affiancarli nelle procedure di check in e check out ed assisterli in ogni richiesta durante il loro periodo di soggiorno. Il candidato dovrà anche saper tenere i contatti ed i rapporti con tutti i reparti della società e, ad acquisita esperienza, occuparsi della formazione dei nuovi apprendisti che arriveranno successivamente.
Tutti i candidati devono soddisfare alcuni requisiti obbligatori tra cui:

  • possesso di un diploma di scuola alberghiera
  • avere esperienza in mansioni simili
  • conoscere la lingua inglese e la lingua tedesca con livello C1 secondo il Quadro Comune di Riferimento Europeo
  • capacità di apprendimento, flessibilità
  • entusiasmo e voglia di impegnarsi

Alla risorsa scelta sarà offerto un contratto a tempo indeterminato e uno stipendio di 2000 euro al mese lordi con tutti i contributi di previdenza e sicurezza sociale. Il turno sarà full time e alla risorsa sarà fornito un aiuto per la ricerca di una sistemazione e per tutte le procedure burocratiche che bisogna espletare.
Tutti gli interessati possono inviare il proprio curriculum vitae direttamente all’indirizzo mail ZAC-IPS-Bayern@arbeitsagentur.de allegando anche una breve lettera di presentazione.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

One Comment

  1. sarei felice di poter iniziare a lavorare non aspetto altro che inizi grazie per questa opportunita’
    nel caso ci fosse bisogno questo e il kio numero di cellulare 3809076490

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button