Si assume personale in Italia anche over 50: richiesto solo il diploma.

Link Sponsorizzati:

work 50

In Italia la situazione è drammatica, ma per fortuna c’è ancora spazio per qualche assunzione in diversi settori: oggi infatti proponiamo l’annuncio, promosso dalla Eures, di un’azienda che cerca 40 operatori commerciali nel nostro Paese.

Ogni candidato che verrà assunto, verrà formato in maniera adeguata per renderlo autonomo nella propria area di competenza e potrà godere di un appoggio continuo da parte dell’azienda.
Il giorno della selezione è fissato per il 28 Gennaio a Torino dove avverrà un incontro con l’azienda accompagnato dalla presentazione della mansione lavorativa e da una doppia scrematura dei candidati (chi supera il primo step, affronterà il secondo nel pomeriggio).

Il tipo di contratto è quello di Procacciatori d’Affari Occasionali con ritenuta d’acconto che, una volta superati i 5000 euro di guadagno, verrà trasformato in altro tipo di stipula ( si potrà continuare con il contratto di “Procacciatori d’affari” o quello di lavoro subordinato).

Il ruolo delle risorse selezionate sarà quello di presentare e vendere un sistema innovativo di comunicazione e interazione tra gli operatori di un determinato settore. I candidati , per poter inviare la propria candidatura, dovranno avere i seguenti requisiti:

  • Disponibilità ad essere presenti durante la selezione a Torino
  • Patente di guida e automunito
  • Diploma
  • Precedente esperienza nel settore della vendita/commerciale

Una bellissima notizia è che verranno presi in considerazione anche profili over 50. E’ richiesta la massima serietà all’interno dell’azienda e tanta voglia di lavorare.

Tutti coloro che sono interessati alla mansione lavorativa, possono ottenere maggiori informazioni qua e dovranno inviare il proprio curriculum vitae compreso di foto e di esperienze passate all’indirizzo email: eures.chieri@provincia.torino.it

L’offerta scade il 22 gennaio 2014, mentre la selezione avverrà presso Torino il 28 gennaio 2014. Tutte le email che non presenteranno tale dicitura “COMMERCIALE ITALIA” come oggetto, non verranno prese in considerazione.



Commenti

comments

One Response to Si assume personale in Italia anche over 50: richiesto solo il diploma.

  1. gabriella zaffiri ha detto:

    Sono da poco un over 50 che a fine gennaio sarà senza lavoro.
    considerata l’età ho molta esperienza che potrei mettere a frutto in molti campi. Grazie per l’attenzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.