Si assume personale nel settore dei Trasporti Ferroviari: ecco come candidarsi.

lavoro inrail

InRail è un’azienda del settore dei trasporti ferroviari ed ha annunciato nuove assunzioni per 20 risorse all’interno del nostro Paese
Tali assunzioni si sono rese necessarie in seguito alla forte crescita fatta registrare dall’azienda e le risorse saranno formate ed impiegate come Formatori Treno e Verificatori Veicoli Ferroviari.

Trattandosi di un lavoro che prevede una forte formazione, la selezione si rivolge anche a candidati senza alcuna esperienza e la stessa è stata affidata al Centro per l’Impiego di Udine che si occuperà di scegliere i 20 candidati migliori.
Per potersi candidare ai posti offerti dalla società InRail gli interessati devono soddisfare una serie di requisiti obbligatori:

  • residenza in provincia di Udine
  • possesso di un diploma ad indirizzo meccanico, elettronico o elettrotecnico
  • età superiore a 21 anni
  • possesso dell’idoneità psico fisica per la mansione da svolgere
  • conoscenza della lingua inglese o della lingua tedesca o slovena
  • conoscenza perfetta della lingua italiana

La formazione prevede 600 ore di aula che si svolgeranno ad Udine e permetterà il conseguimento dell’Abilitazione di tipo VE in seguito ad un esame. Alla fine della formazione stessa saranno effettuati vari esami, uno per ogni modulo del programma di formazione.
Tutti gli interessati ai posti di lavoro InRail possono candidarsi direttamente inviando il proprio curriculum vitae tramite mail all’indirizzo ido.ubf@regione.fvg.it entro e non oltre il giorno 6 Febbraio 2017. Sul sito è anche possibile inviare una autocandidatura per eventuali posizioni future direttamente dalla pagina lavora con noi dell’azienda.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button