Si assume personale per Assistenza Migranti: ecco come candidarsi.

lavoro assistenza migranti

La Segreteria di Stato della Migrazione, SEM, ha annunciato la disponibilità di diverse opportunità di lavoro per la sede temporanea che sarà prossimamente aperta a Chiasso, nel Canton Ticino, in Svizzera.
Saranno 70 gli inserimenti nel settore delle attività di assistenza per i migranti, con una predilezione per le procedure di asilo che si dovranno espletare in seguito alla nuova legge sull’asilo che entrerà in vigore entro il 2019.

Questo centro servirà dunque per gestire le numerose domande che si prevedono ed affiancherà i vari Centri già presenti nei Comuni di Novazzano e Balerna.
Pur non essendo ancora disponibili i dettagli delle assunzioni che si terranno presso la nuova sede di Chiasso della Segreteria di Stato della Migrazione, è facile immaginare che saranno inserite diverse risorse da impiegare come collaboratori amministrativi cui si legheranno una serie di partner esterni come addetti alla sicurezza e decine di altri profili.

Tutti gli interessati a lavorare presso la Segreteria di Stato della Migrazione, in Svizzera, possono visitare il sito ufficiale presso la pagina delle carriere e selezioni dell’Ente del Canton Ticino dove sono elencati tutti gli annunci di lavoro e dove è possibile effettuare la propria candidatura attraverso la registrazione del proprio curriculum vitae in corrispondenza degli annunci di proprio interesse.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

One Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button