Si assume personale per bere birra in giro per il mondo: 11.000 euro di retribuzione.

bere birra in giro per il mondo

Chi non vorrebbe andare in giro per il mondo a bere birra ed essere pagato? Bene, oggi esiste un lavoro che vi permetterà di farlo, non vi servirà altro che inviare un vostro curriculum vitae a World of Beer, un Gruppo che possiede una serie di taverne di birra artigianale in Florida.

Il Gruppo è alla ricerca di tre risorse da assumere con contratti di stage che dovranno andare in giro per quattro mesi a visitare varie fabbriche di birra nel mondo, partecipare a fiere e feste e descrivere le avventure e i risultati su un blog e sui vari social network come Facebook e Twitter, corredando i vari post di foto e descrizioni molto precise.
Le risorse saranno pagate con 11.000 euro e tutte le spese, comprensive di vitto e alloggio. Gli stagisti avranno quindi il compito di ricercare negli Stati Uniti e nel Mondo la migliore birra artigianale.

Tutti gli interessati possono fare domanda per i tre posti disponibili direttamente sul sito ufficiale, ma sarà possibile farlo entro e non oltre il giorno 26 Marzo. Oltra alla domanda, i vari candidati dovranno registrare un video di un minuto in cui descrivono le proprie qualità e il perchè rappresenterebbero la scelta ideale per la mansione da svolgere.
Non esistono requisiti particolari per lavorare per World of Beer, vi basterà avere più di 21 anni per poter bere alcolici e avere l’autorizzazione a lavorare negli Stati Uniti, non importa il titolo di studio o altro.

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button