Si assume personale presso ristoranti a Londra e Germania: vitto e alloggio pagato.

Link Sponsorizzati:

chef

Che in Italia sia sempre più difficile trovare lavoro è oramai un dato di fatto, purtroppo: il tasso di disoccupazione, soprattutto quello giovanile, è arrivato a livelli esagerati e sempre più persone rivolgono la propria attenzione nella ricerca di lavoro all’estero, piuttosto che in Italia.

Vediamo qualche interessante opportunità che potrebbe piacere a chi, per trovare lavoro, intende trasferirsi all’estero. Cominciamo da una famosa ditta di ristorazione, che offre lavoro in Germania anche a coloro che non conosco la lingua tedesca.
Le occupazioni richieste dalla suddetta azienda sono le più varie: da banconisti a camerieri, da pizzaioli a cuochi fino a gelatai.

L’offerta appena citata comprende vitto e alloggio oltre, ovviamente, alla tipica retribuzione mensile. L’impiego è da  considerarsi a tempo determinato o indeterminato, a seconda delle qualifiche di ciascun candidato. L’unico aspetto importante da considerare è che l’azienda cerca persone che siano pronte a lavorare a effetto immediato.
Se invece la Germania non vi attira particolarmente, potete prendere in considerazione Londra dove attualmente sono richiesti cuochi italiani a tempo indeterminato.

L’opportunità di lavoro arriva da un ristorante Pugliese che ha sede a Londra. Grazie alla collaborazione con EURES (EURopean Employment Services) sta cercando di far entrare nel proprio organico giovani cuochi esperti nella cucina italiana.

La retribuzione promessa andrà dai 1.200 ai 2.000 euro mensili in base alle qualifiche e capacità messe in gioco dal candidato. E’ inoltre previsto un periodo di training, ma per questo è richiesto un diploma di Scuola Alberghiera e la conoscenza dell’inglese.
Nel caso in cui siate interessati a quest’offerta di lavoro, dovete spedire il vostro CV, entro il 30 dicembre e con oggetto “ChefPuglia/EP” a: golafulham@gmail.com
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).



Commenti

comments

55 Responses to Si assume personale presso ristoranti a Londra e Germania: vitto e alloggio pagato.

  1. sabina scrive:

    SALVE A TUTTI CERCO LAVORO COME GOVERNANTE CAMERIERA TUTTO FARE TEL 3895871023

    • MAAROUFI RABIA scrive:

      salve! sono marocchina con esperienza aiuto cuoco, cameriera, addetta alle pulizie…non fumo non bevo alcol cerco lavoro in londra anche in Germania sono singole 3201685357 grazie

  2. enzo scrive:

    salve sono un cuoco con esperienza serio e preparato disponibile a dare referenze cerco lavoro in germania ma solo con persone del mestiere ,serie e oneste nn bevo e nn fumo grazie astenersi perditempo tel 3924202971

  3. YASSINE scrive:

    SALVE , CERCO LAVORO ALL’ESTERO, SONO UN RAGAZZO DI 28 ANNI IN CERCA DI LAVORO E BUONE OPPORTUNITA’ PER GARANTIRE UN FUTURO ALLA MIA FAMIGLIA.
    CERCO QUALSIASI TIPO DI IMPIEGO E LAVORO.
    SI RINGRAZIA ANTICIPATAMENTE
    RIMI YASSINE

  4. grazia scrive:

    buon giorno sono una donna 50 cerco lavoro come baby siter camieriera qualsiasi lavoro ho ottime referenze cerco un lavoro x sopravivere grazie a tutti coloro che’ mi daranno un posto (3896485932)

  5. bruno scrive:

    salve io sto cercando lavoro all’estero per info contattatemi al 3455280803

  6. stefano scrive:

    Buon giorno il mio nome è stefano,sono italiano cerco lavoro nel settore edile o in qualsiasi altro settore sono libero da subito ho 48 anni non conosco alcuna lingua ma disposto ad imparare per poter lavorare . colgo l’occasione per ringraziare e porgo distinti saluti.

  7. Christian scrive:

    Ciao a tutti ho fatto il vetraio da più di 13 anni , come tutti sapete in italia la crisi ce e si fa sentire…….ho lavorato nell’edilizia………sono padre didue splendidi bambini, vorrei lavorare a l’estero per poter dare loro futuro visto che qui non e’ possibile…….mi aiutate?………

  8. MARCO scrive:

    Salve,sono Marco ed ho 49 anni padre di due figli,ho lavorato all estero per piu di 20 anni dalla trasformazione di rifiuti in materia prima la quale e’ la mia diciamo professione,alla ristorazione,la vendita ,insomma un po di tutto.
    parlo e scrivo inglese e spagnolo.il ritorno in italia e’ stato un grande errore,sono disposto a ripartire pur di lavorare.
    Grazie

  9. Elena scrive:

    CERCO URGENTEMENTE LAVORO,PER CURRICULUM E FOTO CONTATTATEMI VIA EMAIL

  10. antonio neglia scrive:

    cerco lavoro come responsabile di cantiere settore; di coibentazioni industriale,esperienza ventennale.Ho sessant’ anni , sul cantiere e’ come se ne avessi 30.

  11. Lucy scrive:

    Buongiorno mi chiamo Lucy origine capo verdiana ho 22 anni,abito in italia da oltre 5 anni cittá di bologna,vi scrivo per chiedervi aiuto…ho mia bambolina di 5 mesi in cui vado fierissima perchè al di lá della mia situazione economica che è disastroso non mi pento di averla fatto perchè lei è la mia gioia di ogni giorno senza lei niente avrebbe un senzo,comunque,non ho il mio ragazzo che potrebbe aiutarmi sono sola vi scongiuro di aiutarmi a trovare un lavoro non chiedo tanto ma solo un lavoro per riuscirci a tirare avanti,non so anzi sono sicura che forze non leggerete e menemo risponderete il mio messaggio peró ci provo losstesso anchè perchè non costa niente tentare…vi prego aiutatami a trovare anche se’è un piccolo lavoro,mi discrivo una ragazza semplice,dolce,e sopratutto sincera vi lascio anche il mio numero 3341183782,vi ringrazio del cuore in anticipo e una buona giornata.

  12. Amedeo ariani scrive:

    Buondì qualsiasi lavoro purché All’ estero .., posso ricoprire tutti i ruoli della ristorazione da cameriere , barista o aiuto cuoco, ma disposto anche come lavapiatti o pulizie purché trattasi di lavoro serio ed onesto vent’anni di esperienza nel settore 3393713734

  13. antonio scrive:

    Salve. Sono Antonio. Neo pizzaiolo in cerca di poter iniziare come aiuto e/o aiuto cucina. Disponibilità immediata. Disposto a trasferirmi in tutta europa e russia. Inglese e francese. Certificazione sanitaria pronta. Grazie per attenzione. 3382767892.

  14. francesco scrive:

    Esperienze stagionali come cameriere aiuto cucina e tutto fare compreso banconiere.disponibile da subito

    tel.3461708353

  15. IVAN scrive:

    Salve sono un ragazzo di 28 anni diplomato in Informatica, non riesco a trovare un occupazione, vorrei sostenere dei corsi formazione in Germania poichè è mia intenzione trasferirmi li se qualcuno potesse fornirmi delle informazioni a riguardo.

  16. Riccardo scrive:

    Salve a tutti sono un ragazzo di 23 anni … cerco assolutamente lavoro … di qualsiasi tipo … anche all’estero … contattatemi 3473023123

  17. gianluca scrive:

    Ciao mi chiamo Gianluca, 42 anni parlo inglese 20 anni di esperienza bar ristorazione !! Serietà e disponibilità +39 329 60 82 565

  18. anna scrive:

    Sto cercando lavoro presso fabrica grz

  19. DINO scrive:

    MI PIACEREBBE SAPERE SE INFO@GASTROJOB-EUROPE HA MAI RISPOSTO A QUALCUNO DOPO L’INVIO DEL CURRICULUM ….

    • rosario scrive:

      ciao dino quello che vuoisapere su info@gastrojobnon e tutto oro che luccica ho mandato 5 o6 volte il mio cv non mi ha mai risposto secondo me tutte queste offerte di lavoro su internet sono bufale ciao rosario

  20. alberto scrive:

    Salve mi kiamo Alberto ho 46 sono negli ultimi 9 anni sono stato scritto agli artigiani nel settore delle”edilizia anni indietro si e fatto un po di tutto:
    Lavapiatti .panettiere.pasticceria.aiuto cuoco .
    ANK’IO come gli.altri.sarei disposto.a trasferirmi all’estero parlo abbastanza l”inglese avendoci lavorato.anni.fa se qualke anima buona avesse del.lavoro :
    Oggi sono in Italia ma sarei disposto a partire subito grazie per la.possibilità se mai ci sara

  21. alberto scrive:

    Salve mi kiamo Alberto ho 46 sono negli ultimi 9 anni sono stato scritto agli artigiani nel settore delle”edilizia anni indietro si e fatto un po di tutto:
    Lavapiatti .panettiere.pasticceria.aiuto cuoco .
    ANK’IO come gli.altri.sarei disposto.a trasferirmi all’estero parlo abbastanza l”inglese avendoci lavorato.anni.fa se qualke anima buona avesse del.lavoro :
    Oggi sono in Italia ma sarei disposto a partire subito grazie per la.possibilità se mai ci sara: 3291388115cel

  22. chiara scrive:

    tutto e meglio adesso tranne la sicilia credetemi

  23. luigi iaccarino scrive:

    sono un jiolli,sia capce di cucinare che fare le pizze,chiamatemi 3391438123,e non vi deludero.

  24. Lino scrive:

    cerco cuoco a in germania tel.01711730385

  25. stefano mattu scrive:

    ciao cerco lavoro come schef ho voglia di lavorare nn ho problemi x gli orari contatatemi

  26. anthony scrive:

    Ciao mi chiamo valeria e cerco lavoro in germania per poter dare un futuro mio figlio

  27. max scrive:

    Ciao mi chiamo Massimo e cerco lavoro come tutto fare..non mi importa cosa importante che sia ben retribuito…disponibilita ad andare allestero o italia…posseggo diploma d perito elettrico…rosticcere nn esperto e banconista tutto fare…aiutocuoco ecc…chiam al 3408596148

  28. marco scrive:

    Buonasera a tutti sto cercando lavoro come carrozziere ho esperienza 20ennale, come preparatore allestitore montatore lucidatore. Sono disoccupato e nel Lazio non si trova nulla. Il mio recapito 3466196579 sarei disposto anche a trasferimenti grazie a tutti

  29. alfonso luberto scrive:

    sono campano ….ho esperienza nella ristorazione collettiva….non parlo linque straniere ..mà imparo presto …vorrei provare un esperienza all’estero ….grazie e saluti—

  30. jose das. silva scrive:

    Salve cerco lavoro sia come aiuto cuoco cammeriere. Ect… e nel campo dell edilizia come pittore deccoratore ..vi ringrazio di prendermi in considerazione ..grazie.

  31. luca scrive:

    cerco lavoro di tutto anche estero 333-3600801

  32. luigi scrive:

    buon giorno ,ho 44 anni da sempre pizzaiolo pratico forno a legna pizza napoletana,cerco lavoro meglio sec con alloggio in germania. disponibilità immediata

  33. Giuseppe scrive:

    Salve mi chiamo Giuseppe ho 45 anni ,ho esperienza come aiuto cucina o lavapiatti.Conoscenza minima lingua inglese.Cercherei lavoro con la possibilità di alloggio compreso.Grazie di vero cuore.Tel 3348581375

  34. pietro scrive:

    Salve mi chiamo pietro ho 43 anni, ho esperienza come aiuto cuoco anche come lavapiatti anche nel campo Edilizia come Imbianchino vi ringrazio di prendermi in considerazione

  35. Simone scrive:

    Salve mi chiamo simone marangon e ho 22 anni. Ho sempre lavorato nel settore della ristorazione. Dai ristoranti, panetterie, pasticcerie e pizzeria. Ottima esperienza nella pasticceria e nella panificazione. Sono interessato a qualsiasi lavoro nella ristorazione in Italia e Germania. Grazie 3494420811

  36. Andrea scrive:

    Buonasera mi chiamo Andrea ho 22 anni e un diploma come tecnico di laboratorio chimico-biologico, ho lavorato come operaio in una azienda per 6 mesi, 1 mese di stage in laboratorio e 3 mesi come agente immobiliare. Ora sono disoccupato e disponibile a qualsiasi lavoro sia Italia che Estero, con una preferenza per quest’ultimo, disponibile a trasferimenti a turni e contratti stage o apprendistato oltre che part-time e fulltime.. Ho voglia di lavorare, imparare, viaggiare e conoscere nuove realtà e culture all’interno dell’UE possibilmente, contattatemi via mail.

  37. donatella scrive:

    Salve sono Donatella, ho 32 anni ed esperienza come aiuto cuoca lavapiatti. buon uso affettatrice e friggitrice. Sono seria, veloce e pulita cerco ristoranti tavole calde caffetterie pizzerie. richiedo se possibile l’alloggio. vi ringrazio di prendermi in considerazione

  38. donatella scrive:

    Salve sono Donatella, ho 32 anni ed esperienza come aiuto cuoca lavapiatti. buon uso affettatrice e friggitrice. Sono seria, veloce e pulita cerco ristoranti tavole calde caffetterie pizzerie. richiedo se possibile l’alloggio. vi ringrazio di prendermi in considerazione. tel 3931096806

  39. gaetano benfatto scrive:

    salve sarei ben lieto ha lavorare al estero in gualsiasi nazione del mondo sono libero da gualumq

  40. marco scrive:

    sono Marco ,ho 19 anni…cerco lavoro in italia o all’estero come pizzaiolo o aiutante pizzaiolo .master di specializzazione pizza napoletana conseguito presso la scuola italiana pizzaioli ..istruttore Marco Amoriello (3 volte campione del mondo di pizza senza glutine )

  41. Luciana scrive:

    Salve, mi chiamo Luciana, ho 28 anni,cerco lavoro come lavapiatti, Banconista, app. Lab.pasticceria/ gelateria..possibilmente in Germania, Londra o Olanda. Precedente esperienza in Germania come aiuto pizzaiolo di soli 3 mesi. Cerco un lavoro fisso non stagionale. In attesa di una vostra risposta..vi invio cordiali saluti. Luciana.

  42. sandro scrive:

    sono un pizzaiolo di 50anni,parlo tedesco,cerco lavoro in austria o germania grazie
    disponibilità immediata

  43. Giorgio Spinetti scrive:

    Salve mi chiamo Spinetti Giorgio e cerco un lavoro a Londra come lavapiatti e aiuto cuoco possibilmente con vitto e alloggio, ho gia svolto questo tipo di lavoro e ho esperienza . Vi lascio il mio numero di telefono x favore datemi notizie ho bisogno di un lavoro. TEL

  44. easter scrive:

    ciao, mi chiamo easter, ho 19 anni e sono italiana.
    ho lavorato in tre ristoranti.
    sono alla ricerca di lavoro (compreso vitto e alloggio almeno per i primi mesi) come cameriera o lavapiatti
    sono una persona seria, cortese e ordinata
    non ho problemi a trasferirmi, al contrario
    in attesa di risposta
    arrivederci
    grazie

  45. cristiano scrive:

    salve sono alla ricerca di un lavoro sono un grande lavoratore e onesto volenteroso, mi adatto a tutto. lavapiatti e aiuto pizzaiolo con didloma ma devo fare gavetta. corso h.c.c.p per la manipolazione dei alimenti. vi prego di aiutarmi figlio in arrivo. grazie

  46. Ciao spero di avere l’opportunità di lavorare sono sposato e ho una bambina piccola spero che mi aiutate grazie

  47. Alexandru scrive:

    Ragazzo nel settore ristorativo da 7anni e fidanzata da due anni.cerchiamo lavoro a londra con vitto e alloggio.disponibile subito a prendere il volo

  48. danilonibio scrive:

    Michigan Danilo o sperienze in cucinalavapiatti aiutopizzaliolo barista

  49. Mariama scrive:

    Salve a tutti! Cerco lavoro in Inghilterra quLsiasi,meglio se con vitto e alloggio. Grazie di volermi aiutare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.