Si assumono 1000 Addetti alle Consegne in Italia: ecco come candidarsi.

consegna pacchi

Glovo è la nuova applicazione che si occupa della consegna a domicilio di diversi prodotti e sta facendo registrare una grossa crescita in tutta Europa. In seguito a tale crescita, l’azienda dietro l’applicazione sta cercando nuovi Addetti alle Consegne all’interno di alcune città italiane per un totale di 1.000 risorse da impiegare come “Glover”.

Saranno quindi ricercati sia candidati giovani, che figure un po’ più esperte da assumere presso le sedi centrali, ma andiamo un po’ più nel dettaglio.
Il Gruppo ha avviato una imponente campagna di selezione per i Glover, i corrieri addetti alle consegne, per tutti i candidati in possesso di un mezzo di trasporto per spostarsi, anche bicicletta o motorino, ed uno smartphone per interagire con il dipartimento organizzativo.

I Glover sono lavoratori totalmente autonomi e senza orari, bisogna quindi avere doti organizzative per gestirsi da soli il lavoro, scegliendo quindi la quantità di tempo che si vuole dedicare all’attività, che può essere retribuita con 10 euro l’ora a seconda dei vari ordini che si devono smaltire, ma anche dell’esperienza e della quantità di feedback positivi ricevuti per le consegne.

Tutti gli interessati a lavorare come Glover per l’omonima app possono compilare il modulo di candidatura ed inviarlo attraverso la procedura telematica prevista sul sito ufficiale. In seguito a tale candidatura si potrà essere convocati per un colloquio dal vivo cui potrà seguire il percorso formativo che introdurrà alla professione. Per tutti gli annunci è possibile consultare questo link, costantemente aggiornato.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button