Si assumono 1500 Addetti in tutta Italia per il periodo Natalizio: ecco come candidarsi.

lavoro natale 2015

Articolo1, una delle maggiori Agenzie per il Lavoro, ha iniziato una campagna di recruiting per assumere diverse persone per conto di aziende clienti al fine di fronteggiare il periodo natalizio.
Per il prossimo Natale sono previste oltre 1500 assunzioni in diversi settori come quelli di largo consumo, moda, sanità e alberghiero.
Pubblichiamo quindi i dettagli dei posti disponibili.

Per la regione Lazio sono disponibili 100 posti per cassieri, 100 per addetti alla vendita, 30 per i banchi macelleria, 80 per i banchi pescheria, 80 per i banchi gastronomia, 30 per i banchi ortofrutta, 30 per i banchi panetteria, 80 tra scaffalisti e magazzinieri e 300 addetti all’inventario.
Tutti gli interessati possono scrivere all’indirizzo di posta elettronica gdo@articolo1.it .

In Lombardia si cercano 20 autisti con patente C, tessera tachigrafica e patentino adr. Gli interessati possono scrivere all’indirizzo di posta elettronica micentro@articolo1.it .
Nel settore della moda e del lusso si cercano 50 addetti alla preparazione dei pacchetti regalo, 100 assistenti alle vendite con conoscenza di lingua inglese, russa e cinese, 100 cassieri, 50 hostess, 30 magazzinieri di negozio, 50 runners, 20 beauty consultant e 20 truccatrici. Tutti gli interessati possono scrivere all’indirizzo di posta elettronica fashion@articolo1.it .

Il settore di intrattenimento è alla ricerca di 80 assistenti di sala slot e giochi e 30 tecnici raccoglitori da inserire in diverse sedi di diverse città italiane. Tutti gli interessati possono scrivere all’indirizzo di posta elettronica intrattenimento@articolo1.it .
Il settore della sanità è alla ricerca di 30 ottici, 6 infermieri, 10 operatori socio sanitari e 20 farmacisti con abilitazione corner. Tutti gli interessati possono scrivere all’indirizzo di posta elettronica sanita@articolo1.it , i posti sono disponibili in varie sedi disseminate lungo il territorio italiano.

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

2 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button