Si assumono 2200 nuovi Addetti in vari Supermercati d’Italia.

Link Sponsorizzati:

lavoro-supermercati-italiani

Il campo della grande distribuzione organizzata è in notevole crescita e la cosa è testimoniata dalla crescita delle opportunità di lavoro disponibili in diversi supermercati. Proviamo a fare un resoconto delle attuali posizioni lavorative aperte.

Lidl: la nota catena tedesca Lidl è alla ricerca di 65 nuove risorse da impiegare entro il prossimo anno, la selezione si rivolge a candidati diplomati con ottima conoscenza delle lingue tedesco ed inglese che saranno inseriti in un progetto che permetterà di conseguire una laurea triennale riconosciuta a livello internazionale, con un guadagno contemporaneo.

Esselunga: la nota catena Esselunga ha organizzato una settimana di recruiting per esaminare candidati da inserire in un progetto di formazione per la carriera direttiva di negozio. Le iscrizioni vanno inviate entro il 30 Ottobre e l’evento partirà a Milano il prossimo 21 Novembre. Per iscriversi bisogna visitare questo link.

Elnòs Shopping: si ricercano alcune figure tra cui: IT Solution Architect, Junior Controller, Quality Specialist, Security Specialist, Export Specialist e Buyer Ortofrutta. Per informazioni sulla candidatura e sulle posizioni aperte visitare questo link.

Gruppo Pam: la nota catena di supermercati Pam è alla ricerca di una serie di nuove risorse da impiegare in negozi già aperti o di nuova apertura. Al momento sono disponibili opportunità di lavoro come Allievo Capo Reparto Freschi, Allievo Commerciale, Ispettore di Zona, Addetti alle Vendite, Controllo di Gestione, Software Developer. Per qualsiasi informazione è possibile visitare questo link dove è possibile registrare il proprio curriculum vitae presso l’annuncio di proprio interesse.



Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.