Si assumono 700 nuovi Addetti in Svizzera: ecco come candidarsi.

Link Sponsorizzati:

lavoro in svizzera

Se siete alla ricerca di un’esperienza di lavoro nella vicina Svizzera sarete felici di sapere che la società Avaloq, leader nel settore tecnologico, ha annunciato nuove assunzioni in seguito all’ampliamento delle proprie sedi.
La notizia è stata confermata dal Gruppo Avaloq che ha pubblicato un lungo comunicato dove spiega l’intenzione di espandere le sedi di Zurigo e Bioggio e di conseguenza della necessità di assumere nuovo personale. Si prevede che saranno circa 700 le risorse che saranno inserite, in seguito all’ampliamento e all’ammodernamento delle suddette sedi.

Secondo le prime stime, 400 risorse saranno impiegate nella sede di Zurigo, mentre le restanti 300 saranno inserite nella sede di Bioggio.
Il tutto è stato confermato anche da Pascal Fohn, il Capo delle Operazioni di Avaloq, che in un’intervista ha spiegato che tali ampliamenti potrebbero essere presto effettuati anche su altre filiali, permettendo quindi l’assunzione di centinaia di risorse aggiuntive nei prossimi 2 o 3 anni.

La sede di Zurigo ospiterà il nuovo Campus Avaloq per i giovani talenti che sarà ultimato entro il prossimo 2019, con anche una serie di strutture che comprendono appartamenti, asili nido e animazione per bambini ed anche un ristorante.
Tutti gli interessati a lavorare presso il Gruppo Avaloq possono visitare il sito ufficiale presso la pagina delle carriere e selezioni del Gruppo Svizzero dove sono elencati tutti gli annunci di lavoro e dove è possibile effettuare la propria candidatura attraverso la registrazione del proprio curriculum vitae in corrispondenza degli annunci di proprio interesse.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).



Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.