Si assumono 8000 spalatori di neve: retribuzione da 100 a 120 euro al giorno.

Link Sponsorizzati:

lavoro spalatori di neve

L’AMSA, ovvero l’Azienda Milanese Servizi Ambientali Spa che si occupa del servizio di nettezza urbana e di pulizia delle strade nella città di Milano appunto, oltre che in altri 10 Comuni, tra i quali Basiglio, Bresso, Buccinasco, Novate Milanese, Pero, Rho, Segrate, San Donato Milanese, Settimo Milanese e Trezzano sul Naviglio è al momento alla ricerca di personale da poter impiegare in azienda.

Nello specifico, l’azienda sta effettuando una maxi selezione di Spalatori di neve. Saranno circa 8000 gli ausiliari che verranno impiegati, i quali dovranno occuparsi principalmente della pulizia delle strade nel caso in cui dovessero verificarsi nevicate.Per lo svolgimento di tale mansione,non sono richiesti particolari requisiti, soltanto la disponibilità da parte dei candidati a voler lavorare e prestare servizio in situazioni di emergenze meteorologiche.

Gli addetti selezionati, saranno contattati telefonicamente dall’azienda soltanto al momento del bisogno.Dunque, gli operatori verranno pagati per ogni singola prestazione, e la retribuzione ammonta a 100 euro lordi, ovvero 75 euro netti se l’attività lavorativa verrà svolta in orario diurni, e 120 euro lordi, ovvero 90 euro netti, per l’orario notturno.

Tutti coloro i quali risultino interessati a rendersi disponibili per questa offerta di lavoro, non dovranno far altro che inviare la propria candidatura, registrando il proprio curriculum vitae nell’apposito form che troverete cliccando sul seguente link.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).
Si tratta di un’ottima occasione per poter ricevere un buon introito mensile, per arrotondare il proprio stipendio e avere un’entrata ulteriore per il periodo natalizio.



Commenti

comments

10 Responses to Si assumono 8000 spalatori di neve: retribuzione da 100 a 120 euro al giorno.

  1. maicol d'aiuto ha detto:

    Sono disponibile

  2. lorenzo ha detto:

    Magari

  3. lorenzo magnoni ha detto:

    Sarebbe la volta buona

  4. antonino ha detto:

    magari almeno si lavora

  5. antonino ha detto:

    ma questo e solo x i lombardi oppure possiamo entrarci anche noi eventualmente io sono disponibile

  6. Pasquale ha detto:

    Ciao sono Pasquale cerco lavoro questo è il mio
    Numero

  7. giuseppe ha detto:

    Disponibile per qualsiasi ora telafono

  8. Salvatore Guercio ha detto:

    cerco quasiasi mansione!!! Vivo a Vigevano è cerco quasiasi cosa che posso fare. contattatemi Salvatore Guercio in cui sono disponibile 24 su 24 ore. Lascio il mio numero

  9. Savino michele ha detto:

    Secondo me è una cazzata! Ma ne o ptovatd tante.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.