Si assumono Addetti agli scaffali a tempo indeterminato: ecco come candidarsi.

lavoro addetto scaffali

Se vi interessa lavorare come Magazzinieri e siete domiciliati in Italia sarete felici di sapere che un’azienda che si occupa di Logistica per la Grande Distribuzione Organizzata è alla ricerca di 10 nuove risorse da impiegare come Addetti Allestimento Scaffali nelle sedi di Chivasso e Torino.

Le risorse devono quindi occuparsi di posizionare i vari colli, di controllare le scadenze e di gestire i vari prodotti. Tutti gli assunti avranno possibilità di fare carriera all’interno dell’azienda mediante percorsi formativi, in modo da aspirare a posizioni lavorative meglio retribuite e con maggiori responsabilità.
Tutti i candidati devono essere muniti di patente B e in possesso di un auto, e tutti dovranno dimostrare di non essere in fase di fruizione di ammortizzatori sociali come mobilità, NASPI e qualsiasi altro assegno.

Le risorse saranno assunte con un contratto a tempo determinato con possibilità di spostamento tra le sedi, con rinnovi puntuali e probabili. Successivamente si potrà presentare anche l’occasione di firmare un contratto a tempo indeterminato.
Tutti gli interessati a lavorare come Addetti Allestimento Scaffali devono inviare il proprio curriculum vitae aggiornato direttamente all’indirizzo mail preselezione_chivasso@cittametropolitana.torino.it . Per qualsiasi informazione aggiuntiva vi mettiamo a disposizione il testo integrale dell’annuncio di lavoro.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

One Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button