Si assumono Addetti alla Sala e alla Cucina in Italia: ecco come candidarsi.

lavoro addetto mensa

Sono disponibili diversi posti di lavoro nel settore della ristorazione nelle regioni Toscana ed Emilia Romagna presso la nota catena di ristoranti Dispensa Emilia.
L’azienda ha organizzato una serie di Open Day in cui saranno valutati e selezionati diversi Addetti a Sala e Cucina che saranno inseriti nei vari ristoranti siti in Bologna, Modena, Reggio Emilia e Firenze. L’azienda è anche alla ricerca di Responsabili di Ristorante per l’apertura di un nuovo ristorante nella città di Milano.
Dispensa Emilia è una catena italiana di ristoranti che è famosa per la produzione e la vendita di tigelle, ma anche primi e secondi piatti della tradizione emiliana.

Non sono richiesti particolari requisiti per lavorare in Dispensa Emilia, le selezioni si rivolgono a tutti coloro che abbiano spiccate doti relazionali, flessibilità e voglia di lavorare con entusiasmo.
Tutti gli interessati ai posti di lavoro presso Dispensa Emilia possono recarsi ad uno degli Open Day portando il proprio curriculum vitae per avere un colloquio con il responsabile del ristorante.
Ecco le date dei vari Open Day:

Bologna: i giovedì dalle 15 alle 16 al ristorante Dispensa Emilia nel Centro Commerciale Shopville Gran Reno e tutti i mercoledì dalle 16 alle 17 presso il ristorante Dispensa Emilia nel Parco Commerciale Meraville

Firenze: i giovedì dalle 9 alle 10 al centro commerciale I Gigli

Modena: tutti i martedi dalle 10 alle 11 al centro commerciale Grandemilia e tutti i mercoledì dalle 16 alle 17 al ristorante in via Emilia Est 981

Reggio Emilia: tutti i lunedì dalle 15 alle 16 al centro commerciale I Petali

Per la nuova apertura nel centro commerciale di Arese  si offre un lavoro full time con possibilità di fare carriera.
Tutti possono candidarsi inviando il proprio curriculum vitae all’indirizzo email personale.responsabili@dispensaemilia.it .
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button