Si assumono Addetti all’assistenza clienti e altro personale negli Aeroporti.

lavoro aeroporti

La compagnia che offre servizi per noleggio auto Sixt Autonoleggio ha annunciato diverse assunzioni nelle sue sedi nei vari aeroporti italiani.
Si tratta di una compagnia tedesca, Sixt Rent a Car, che da sempre è nota nel mondo dei servizi di autonoleggio e altre soluzioni per la mobilità, fondata nel 1912 in Germania ed oggi attiva in oltre 105 Nazioni nel mondo con un parco veicoli di oltre 220.000 unità di vari marchi, soprattutto tedeschi.

Sixt Autonoleggio è in espansione anche in Italia e sta cercando diverse risorse da inserire nel proprio personale nelle varie sedi in Toscana, Lombardia, Lazio e Piemonte, anche se sono previste aperture di nuove agenzie anche in altre Regioni italiane.
La compagnia Sixt Autonoleggio è ora alla ricerca di diverse figure professionali tra cui: Agenti di Vendita, Responsabili di Stazione e Addetti all’Assistenza dei Clienti e alle Vendite per i quali i requisiti obbligatori sono pochi, ma essenziali: conoscenza della lingua inglese, possesso della patente di guida, motivazioni ed educazione.

Al momento i posti sono disponibili negli aeroporti di Firenze, Pisa, Milano, Roma e Torino, ma restate in attesa su eventuali nuove aperture anche in altre città.
Tutti gli interessati alle assunzioni presenti e future di Sixt Autonoleggio possono visitare il sito ufficiale della compagnia dove è presente una pagina dedicata al “lavora con noi” dove vengono costantemente aggiornati tutti gli annunci di lavoro. Per le opportunità nei vari aeroporti è stato preparato un indirizzo mail dove è possibile inviare il proprio curriculum vitae indicando la dicitura “SIXT ITALIA” nell’oggetto della mail.

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button