Si assumono Addetti per consegna di Pacchi, Buste e Scatole: ecco come candidarsi.

consegna pacchi

In Italia la crisi economica ha portato alla soglia della povertà tantissime famiglie che, attualmente, riscontrano grossi problemi nel riuscire ad arrivare a fine mese; fortunatamente però, alcuni settori non hanno risentito dell’avvento del calo dei consumi e riescono a continuare ad offrire diversi posti di lavoro interessanti e remunerativi..

Oggi infatti vogliamo farvi conoscere un’opportunità molto interessante presente nel mondo della logistica: in Italia si cercano degli autisti/corrieri che si occupino principalmente della consegna della merce (soprattutto pacchi, buste e scatole).
I requisiti principali sono quelli di:

  • Diploma
  • Buona conoscenza del territorio

Requisiti preferenziali (grazie ai quali è possibile ottenere più punteggio per l’assunzione):

  • Conoscenze informatiche
  • Conoscenza della lingua inglese
  • Età compresa tra i 25 e i 50 anni
  • Possesso della patente C-CQC e automuniti

Tutti coloro che risultano essere interessati a questa fantastica opportunità, devono contattare/recarsi presso uno dei centri per l’impiego situati presso la città di Roma muniti ovviamente di curriculum vitae in formato europeo.
Vi consigliamo vivamente di prendere parte alle candidature poichè si tratta di una mansione che vi accresce dal punto di vista lavorativo e personale.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button