Si assumono Assistenti Sanitari all’estero a tempo indeterminato: ottimo stipendio.

operatore socio sanitario corso gratuito

Se siete interessati ad un’esperienza unica all’estero sappiate che sono disponibili dei posti di lavoro nel settore sanitario nell’Isola di Man. La divisione Healthcare di Orienta Spa è infatti alla ricerca di Assistenti Sanitari da impiegare in tale zona.
Le selezioni saranno direttamente gestite dall’azienda che valuterà direttamente i candidati idonei per il profilo Senior Care Assistant per Care Home nell’Isola di Man, un governo autonomo dipendente però in parte dalla monarchia britannica.

Le risorse assunte avranno il compito di supervisionare gli standard di cura per i pazienti, favorendone la riabilitazione rispettando degli standard imposti di privacy e dignità.
Tutti i candidati dovranno però avere una forte esperienza pregressa nella mansione da svolgere che sia documentata da almeno due lettere di referenze, un’ottima conoscenza della lingua inglese, cittadinanza di un qualsiasi paese dell’Unione Europea e volontà di trasferirsi per il periodo del contratto sull’Isola.

A tutte le risorse sarà offerto un contratto di tre mesi con un anticipo per le spese di circa 200 euro ed un aiuto per la fase dei colloqui per vitto e alloggio.
Tutti gli interessati possono inviare il proprio curriculum vitae direttamente all’indirizzo email sanita.estero@orienta.net oppure visitando il sito ufficiale dell’azienda presso la pagina delle carriere e selezioni, dove è possibile consultare tutti gli annunci di lavoro e le posizioni aperte.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button