Si assumono Autisti a tempo indeterminato con stipendio di 2500 euro al mese.

Link Sponsorizzati:

lavoro autisti autobus

Se siete interessati ad un posto di lavoro nel settore dei trasporti e della logistica, in una provincia italiana è presente un’azienda che ha annunciato una importante campagna di selezione per Autisti, puntando all’assunzione di 150 risorse a tempo indeterminato da qui ai prossimi due anni, con stipendi che possono arrivare anche a 2.500 euro.

La notizia è stata confermata dal quotidiano locale La Nuova di Venezia e Mestre che ha riportato i risultati della riunione e dell’intesa raggiunta tra l’azienda e i sindacati per siglare l’aumento del personale. Tale aumento è stato anche reso necessario in seguito all’acquisto di 150 nuovi automezzi a metano, che permetteranno di potenziare il sistema dei trasporti, contribuendo anche alla diminuzione delle emissioni inquinanti per la zona.
Come detto gli Autisti saranno assunti a tempo indeterminato entro la fine del 2018 e saranno accettati tutti i candidati in possesso della patente E e della CQC – Carta di Qualificazione del Conducente per il trasporto delle persone.

Tutti gli interessati a lavorare presso il Gruppo CST di Scorzè possono visitare il sito ufficiale presso la pagina delle carriere e selezioni del Gruppo dove sono elencati tutti gli annunci di lavoro e dove è possibile effettuare la propria candidatura attraverso la registrazione del proprio curriculum vitae in corrispondenza degli annunci di proprio interesse. In alternativa è possibile inviare il proprio curriculum vitae anche attraverso posta elettronica all’indirizzo indicato sul medesimo sito.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).



Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.