Si assumono Autisti di bus turistici in Italia: ecco come candidarsi.

bus turistici

Se siete alla ricerca di un lavoro in una delle città più belle d’Italia, la Capitale, sarete felici di sapere che l’agenzia per il lavoro Articolo1 ha indetto una campagna di selezione per assumere 8 Autisti di Bus Turistici per conto di una nota società che opera nella città di Roma.
Ai candidati è richiesta una forte esperienza nel ruolo, come potete leggere nel corso di questo articolo.

Le risorse scelte dall’agenzia per il lavoro Articolo1 dovranno quindi occuparsi di trasportare i passeggeri e condurli con i Bus Turistici nei posti più belli della Capitale. Le risorse saranno tutte assunte con contratti di somministrazione a tempo determinato con orari full time su turni, con un giorno libero a settimana.
Tutti i candidati dovranno avere una forte esperienza nel ruolo di Autisti di Bus, con possesso della patente D, la CQC – Carta di Qualificazione del Conducente, la carta tachigrafica ed un’ottima conoscenza della città di Roma e della provincia vicina. A tutti i candidati è richiesta anche la disponibilità a lavorare in turni notturni.

Tutti gli interessati ai posti di lavoro come Autisti di Bus Turistici possono inoltrare la propria candidatura direttamente sul sito ufficiale dell’Agenzia Articolo1 Soluzioni HR andando a registrare il proprio curriculum vitae direttamente a questo link, in corrispondenza degli annunci.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button