Si assumono Baby Sitter italiane in Svezia: contratto a tempo indeterminato.

baby sitter work job lavoro

Uno dei Paesi che ha subito meno l’avvento della crisi economica mondiale è sicuramente la Svezia: facente parte dell’Unione Europea e situato all’interno della penisola scandinava, questo fantastico Stato continua ad essere florido e in crescita.

Proprio per questo motivo arrivano diverse offerte di lavoro anche per italiani: quella di oggi riguarda la mansione di Baby Sitter che attualmente viene richiesta, per l’appunto, in Svezia e più precisamente a Stoccolma.
Per questa posizione lavorativa è richiesta un’esperienza pregressa nel settore e soprattutto essere di madrelingua italiana.
La candidata che verrà selezionata dalla famiglia, seppur si trovi davanti a 3 bimbi, avrà il compito di seguire quello più piccolo (di 7 anni).

Il contratto di lavoro proposto dalla famiglia in questione è a tempo indeterminato con un orario dalle 16:00 alle 19:00 il lunedì. È richiesta disponibilità fin da subito.
Vi consigliamo vivamente di non farvi scappare questa fantastica occasione lavorativa poichè la Svezia è uno Stato florido e in costante crescita.

Per potersi candidare è necessario inviare il proprio curriculum vitae, redatto in formato europeo e soprattutto in lingua inglese, al seguente indirizzo email: jobb@barnakademin.nu
L’annuncio di lavoro è stato pubblicato sull’autorevolissimo portale EURES (che racchiude migliaia di lavori in tutta Europa) e attualmente è consultabile direttamente facendo click qua.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button