Si assumono Baristi, Manutentori, Parrucchieri, Camerieri, Cuochi e altri Addetti in Italia.

lavoro turistico

Se siete interessati a lavorare nella prossima estate in Trentino Alto Adige nel settore turistico sappiate che saranno presto disponibili una serie di posti di lavoro nei villaggi, nei ristoranti e negli alberghi delle principali località turistiche della zona. Per potersi candidare ai vari posti di lavoro bisogna essere iscritti al Centro per l’Impiego della provincia di Trento.

Sono diverse decine le posizioni aperte nelle varie strutture che offrono per lo più contratti a tempo determinato per la prossima stagione estiva, ma anche invernale, e che si rivolgono a candidati in possesso di esperienza lavorativa, ma anche giovani alla ricerca della prima esperienza e con grande voglia di imparare.
Analizzando le varie posizioni aperte scopriamo che le figure ricercate sono varie come baristi, cuochi, aiuti cuochi, camerieri, pizzaioli, commessi, manutentori, parrucchieri, addetti al ricevimento e all’accoglienza clienti, macchinisti, addetti alla sicurezza e alla sorveglianza, portieri notturni, impiegati amministrativi e ancora diverse decine di figure legate sempre ai settori della ristorazione, alberghiero e turistico in genere.

Come detto sono diverse le città del Trentino alla ricerca di personale per le prossime stagioni, sono infatti disponibili posti nelle città e zone di
Tutti gli interessati alle posizioni aperte in Trentino Alto Adige possono inoltrare la propria candidatura visitando il sito della provincia autonoma di Trento presso la sezione dedicata alle posizioni lavorative disponibili registrando il proprio curriculum vitae.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

3 Comments

  1. Mi chiamo Andrea ho una buona capacità di apprendimento e buona volonta.flessibilità nei lavori con esperienza di parrucchiere e manutenzioni varie di tutto fare per tanto ringrazio cordiali saluti

  2. Salve, siamo Recine Jessica e Sebastiani Lello,le scriviamo in merito all’annuncio per l’offerta stagionale presso il suo salone.
    Siamo due formatori per parrucchieri, lavoriamo nelle accademie, siamo tecnici del taglio e del colore. Saremmo disponibili ad avere un colloquio con lei per maggiori informazioni.
    Nel frattempo le invio i nostri CV vitae.
    La ringrazio in anticipo buona serata

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button