Si assumono Carrozzieri in Canada: retribuzione di 20 euro l’ora.

lavoro carrozzieri

Se siete interessati ad un’esperienza di lavoro all’estero questo articolo può fare per voi: sono infatti disponibili diversi posti di lavoro con contratti a tempo indeterminato per un’azienda in Canada che è alla ricerca di carrozzieri da impiegare per conto di una nota azienda automobilistica nella sua sede in Quebec.
Tutte le risorse potranno candidarsi fino al 16 Giugno 2016 ed in caso di assunzione percepiranno una retribuzione di 15 euro all’ora.

L’azienda è alla ricerca di profili esperti in possesso di almeno cinque anni di esperienza in ambito metalmeccanico che dovranno occuparsi delle seguenti mansioni:

  • pianificare i costi di riparazione del veicolo facendo una stima dei danni e pianificando il lavoro
  • riparare tutti gli elementi di carrozzeria del veicolo, rispettando gli standard del veicolo stesso
  • sostituire tutti gli elementi amovibili della carrozzeria
  • saper utilizzare gli apparecchi di saldatura per modellare gli elementi in plastica dei veicoli
  • riparare, modellare, raddrizzare gli elementi di carrozzeria con attrezzature di ancoraggio e trazione

Tutti i candidati devono soddisfare una serie di requisiti obbligatori:

  • possesso di un diploma professionale da carrozziere
  • esperienza di almeno cinque anni
  • età superiore ai 24 anni
  • conoscenza di livello medio alto della lingua francese o della lingua inglese

Tutte le risorse riceveranno una retribuzione di almeno 15 euro l’ora ed una serie di benefits tra cui il rimborso totale per le spese per ottenere il permesso di lavoro e dei documenti del partner ed un ampio servizio di accoglienza per la ricerca di un alloggio e di collegamento dall’aeroporto.
Gli interessati possono candidarsi inviando il curriculum all’indirizzo mail alexandre.garin@free.fr ed eures@cittametropolitana.torino.it . Per qualsiasi informazione ecco la pagina dell’annuncio.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

2 Comments

  1. Salve io sono un. Ragazzo di 23 anni e faccio il carrozziere da 3 anni e mi piacerebbe tanto trovarmi un lavoro e vivere in Canada

  2. Salve ho 24 anni. Sono sincero non so queste due lingue però so lavorare e lo faccio anche per passione non solo per professione. Ed essere onesto voglio cambiare la mia vita lavoro da 5 anni con contratti su auto di lusso e prototipi ancora non usciti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button